Torinotoday.it di 7 ott 2024

Metropolitana proseguono i lavori alla linea 1 | stazioni coinvolte date e servizi sostitutivi


Metropolitana, proseguono i lavori alla linea 1: stazioni coinvolte, date e servizi sostitutivi (Di lunedì 7 ottobre 2024) Continuano i lavori sulla linea 1 della Metropolitana di Torino, nello specifico si tratta di attività notturne di migrazione dei segnali per il nuovo sistema di segnalamento CBTC. A ottobre i lavori interesseranno le stazioni Fermi e Marconi e si svolgeranno con più squadre in simultanea su
Leggi tutta la notizia su Torinotoday.it
Metropolitana proseguono da Torinotoday.it

Torinotoday.it - Metropolitana, proseguono i lavori alla linea 1: stazioni coinvolte, date e servizi sostitutivi

Notizie da altre fonti

Metropolitana proseguono Metropolitana: ancora lavori, chiusura anticipata per quattro sere - ancora lavori e chiusura anticipata serale per la Metropolitana genovese. Il piano delle attività di manutenzione della settimana prevede il rinnovamento dei sistemi di rilevazione incendio, l’installazione di access point per la rete wi-fi, l’installazione della nuova illuminazione led nelle... (Leggi la notizia)

Metropolitana proseguono Signa, al via i lavori per il nuovo ospedale di comunità: "Sarà un punto di riferimento per tutta l'area metropolitana" / VIDEO - Qui il link per seguire il canale whatsapp di FirenzeToday Cantieri al via per la trasformazione di Palazzo Ferroni in ospedale di comunità. . Quest'oggi a Signa sono stati inaugurati i lavori per il recupero e la riqualificazione dell'antico edificio che è stata la prima sede del Comune, e ... (Leggi la notizia)

Metropolitana proseguono Ancora lavori, metropolitana chiusa per quattro sere - Nuove chiusure serali per la metropolitana, coinvolta dai lavori di manutenzione. Il piano della settimana prevede attività di rinnovamento dei sistemi di rilevazione incendio, l’installazione di access point per la rete Wi-Fi, l’installazione della nuova illuminazione led nelle stazioni e le... (Leggi la notizia)

Video di Tendenza
Video Metropolitana proseguono
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.