Dailymilan.it di 7 ott 2024

Milan il pensiero dell’avvocato del Diavolo | nessuno ascolta Paulo Fonseca E sul mercato quanti errori…


Milan, il pensiero dell’avvocato del Diavolo: nessuno ascolta Paulo Fonseca. E sul mercato quanti errori… (Di lunedì 7 ottobre 2024) Il Milan perde ancora e puntuale arriva il pensiero dell’avvocato del Diavolo convinto che nessuno ascolti Paulo Fonseca e poi c’è il mercato Milan dov’è la continuità? Una squadra svogliata perde la seconda in campionato contro una squadra in difficoltà. La partita di Firenze evidenzia tutte le pecche del Milan di Parma e delle partite di Champions League. Paulo Fonseca non viene ascoltato a partire da chi deve calciare i rigori. Aveva detto che il rigorista è Christian Pulisic e poi tirano Theo Hernandez ( probabilmente per festeggiare il compleanno) e Tammy Abraham che purtroppo vede veramente poco la porta. Fikayo Tomori dimostra molto quanto non sia in forma sul goal di Gudmusson . Emerson Royal è da ufficio inchieste.
Leggi tutta la notizia su Dailymilan.it
Milan pensiero da Dailymilan.it

Dailymilan.it - Milan, il pensiero dell’avvocato del Diavolo: nessuno ascolta Paulo Fonseca. E sul mercato quanti errori…

Notizie da altre fonti

Milan pensiero Milan, il pensiero dell’avvocato del Diavolo: il tempo della scuola è finito. In Champions League serve altro! - Poi Theo Hernandez soffre troppo Frinpomg, difficile così fare risultati  fuori casa in Champions League. it) Milan, il pensiero dell’avvocato del Diavolo: il tempo della scuola è finito. La lezione che portiamo via dal secondo impegno in Champions League è che per essere protagonisti in Europa ... (Leggi la notizia)

Milan pensiero Milan, il pensiero dell’avvocato del Diavolo: Fonsacchi dà una lezione a Simone Inzaghi - Vedere Morata e Abraham correre come dei forsennati dà la misura della voglia di tutti di superare insieme le difficoltà. Andiamo avanti con convinzione… il percorso sarà tortuoso, pieno di insidie e curve ma sono proprio queste a rendere certe strade incantevoli. it) Milan, il pensiero ... (Leggi la notizia)

Milan pensiero Milan, il pensiero dell’avvocato del Diavolo: caro Paulo (de) Fonseca ma questo è calcio? - Morata lotta come un leone, fa assist a pulisic per il goal del momentaneo vantaggio e incita il portierino subentrato a maignan. Povero vecchio Diavolo. Ci sono voluti 3 gol e due traverse per vedere un cambio di interpreti… Paulo Fonseca ha tolto le poche certezze ad un Milan già in difficoltà. ... (Leggi la notizia)

Video di Tendenza
Video Milan pensiero
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.