Liberoquotidiano.it di 7 ott 2024

Mo | Israele ' presunto ostaggio morto al festival Nova il corpo è ancora a Gaza'


Mo: Israele, 'presunto ostaggio morto al festival Nova, il corpo è ancora a Gaza' (Di lunedì 7 ottobre 2024) Tel Aviv, 7 ott. (Adnkronos) - Il comune di Petah Tikva, nel centro di Israele, ha annunciato che Idan Shtivi, 28 anni, che si credeva fosse tenuto in ostaggio da Hamas, è stato assassinato il 7 ottobre al festival musicale Nova di Reim e il suo corpo è trattenuto a Gaza. Idan Shetewi lascia i genitori, Eli e Dalit, tre fratelli e il compagno, Stav. Il 7 ottobre - raccontano i media israeliani - arrivò la mattina presto al festival Nova per documentare i suoi amici che si esibivano e conducevano workshop. Shtivi partì in macchina con due amici, Lior e Yulia, ma fu stato bloccato dai terroristi sulla strada che andava a nord. Girò quindi la macchina e iniziò a guidare verso sud, ma andò fuori strada. L'ultima volta che è stato visto è stato in quel luogo, e l'auto è stata ritrovata in seguito, piena di fori di proiettile e sangue.
Leggi tutta la notizia su Liberoquotidiano.it
Israele presunto da Liberoquotidiano.it

Liberoquotidiano.it - Mo: Israele, 'presunto ostaggio morto al festival Nova, il corpo è ancora a Gaza'

Notizie da altre fonti

Israele presunto Israele, la madre di una giovane ancora in ostaggio a Gaza: “Per me è sempre il 7 ottobre” - “Hanno sparato a mia figlia e l’hanno presa in ostaggio. Meirav Leshem Gonen, la madre di una giovane donna di 24 anni rapita e ancora in ostaggio a Gaza dall’attacco di Hamas del 7 ottobre, racconta come la sua vita sia cambiata drasticamente da quel momento. Quindi questo giorno, il 7 ottobre, è ... (Lapresse.it)

Israele presunto Israele, l'esercito libera un ostaggio in un tunnel di Gaza - L'ostaggio israeliano è stato tratto in salvo vivo dalle truppe dell'Idf ieri mattina da un tunnel nella Striscia di Gaza meridionale, ha annunciato l'Idf. Farhan è uno dei sei beduini rapiti il 7 ottobre, nella comunità di Mivtahim, di cui due sono stati rilasciati durante la tregua di novembre. ... (Ilfoglio.it)

Israele presunto Israele festeggia, liberato un ostaggio. Il «Nyt»: «Trovato per caso nel tunnel» - I parenti degli altri prigionieri contro Benjamin Netanyahu: «Non tratta, li sta seppellendo». Proseguono le discussioni per una tregua. Continua a leggere . (Laverita.info)

Video di Tendenza
Video Israele presunto
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.