Lapresse.it di 7 ott 2024

Monza Galliani | Polemiche Roma? L’Aia ha detto che non era rigore


Monza, Galliani: “Polemiche Roma? L’Aia ha detto che non era rigore” (Di lunedì 7 ottobre 2024) “Siccome ho tanti anni di esperienza, non commento neanche le critiche degli altri. Comunque L’Aia ha detto che non era rigore”. Così Adriano Galliani, ad del Monza, ha commentato le Polemiche sul presunto rigore ai danni di Baldanzi nel pareggio tra i brianzoli e la Roma. Galliani è stato intercettato dai cronisti a margine dell’evento al Teatro Binario 7 “Monza, raccontaci storie biancorosse”.
Monza Galliani da Lapresse.it

Lapresse.it - Monza, Galliani: “Polemiche Roma? L’Aia ha detto che non era rigore”

Leggi tutta la notizia su Lapresse.it
Notizie da altre fonti

Monza - Galliani : “Nesta mai stato in discussione” - Così Adriano Galliani, ad del Monza, all’indomani del pareggio tra i brianzoli e la Roma. Poi sul ritiro della squadra ha aggiunto: “In 50 anni di calcio, non ho mai mandato una squadra in ritiro.   Poi su Nesta, il vicepresidente vicario del Monza ha ribadito la piena fiducia della società: ... (Lapresse.it)Monza Galliani

Monza - Galliani : “Pareggio importante contro la Roma. Rigore? L’Aia ha detto che non c’era” - L’ad dei brianzoli ha infine ribadito la massima fiducia in Nesta: “Non è mai stato in discussione. In campo ho visto lo spirito giusto. A meno che non succedano cose drammatiche trovo assurdo cambiare gli allenatori“. Gli ho detto che sono contento anche se ne fanno solo 50“. Adriano Galliani, ad ... (Sportface.it)

Monza-Roma - Nesta : “Ritiro scelta del gruppo - Galliani ha fatto capire che dobbiamo svegliarci” - “Il ritiro è nato dal gruppo squadra, abbiamo deciso insieme, non c’è nessuna punizione”. . I risultati di inizio stagione non fanno certo stare tranquillo Nesta, la cui panchina è a rischio: “Ne sono consapevole ma cerco di vendere cara la pelle, per il resto le polemiche sui social non mi ... (Sportface.it)

Video di Tendenza
Video Monza Galliani
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.