Imolaoggi.it di 7 ott 2024

Mosca | L’Ucraina ha perso 20 800 uomini nella regione di Kursk


Mosca: “L’Ucraina ha perso 20.800 uomini nella regione di Kursk” (Di lunedì 7 ottobre 2024) Sono stati distrutti anche 33 lanciarazzi multipli, 9 lanciatori di sistemi missilistici di difesa aerea, 5 caricatori-trasportatori, 45 stazioni di guerra elettronica, 9 radar
Leggi tutta la notizia su Imolaoggi.it
Mosca L’Ucraina da Imolaoggi.it

Imolaoggi.it - Mosca: “L’Ucraina ha perso 20.800 uomini nella regione di Kursk”

Notizie da altre fonti

Mosca L Ucraina Autorizzare l’Ucraina a usare le armi occidentali in Russia serve a distruggere i missili che Mosca usa per uccidere i civili - Se non fossero state distrutte, le munizioni esplose nel deposito di Tver, avrebbero potuto essere utilizzate contro città e infrastrutture in Ucraina, causando inevitabilmente la morte di civili innocenti. Negli ultimi mesi il Cremlino ha deciso colpire regolarmente obiettivi civili violando ... (Leggi la notizia)

Mosca L Ucraina Uk e Usa rinviano decisione missili all’Ucraina, Zelensky: “Guerra deve diventare più dura per Mosca” - . esta cautela dell'Occidente è legata alla minaccia di Putin di scatenare un conflitto diretto con i paesi Nato nel caso fornissero missili a lunga gittata all'Ucraina L'articolo Uk e Usa rinviano decisione missili all’Ucraina, Zelensky: “Guerra deve diventare più dura per Mosca” proviene da Il ... (Leggi la notizia)

Mosca L Ucraina Controffensiva di Mosca nel Kursk. Stati Uniti in soccorso dell’Ucraina. Armi per colpire in Russia, ok vicino - Il presidente Volodymyr Zelensky ha chiesto loro "decisioni forti" sul tema dell’autorizzazione a Kiev all’uso di Armi occidentali a lungo raggio in grado di colpire profondità la Russia. Ma ancora più importante è la presa di posizione di un leader che ha l’ambizione di fare da “ponte“ tra Russia ... (Leggi la notizia)

Video di Tendenza
Video Mosca L’Ucraina
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.