Oasport.it di 7 ott 2024

MotoGP Alex Marquez penalizzato nel GP d’Australia Lo spagnolo non ci sta | Poca coerenza


MotoGP, Alex Marquez penalizzato nel GP d’Australia. Lo spagnolo non ci sta: “Poca coerenza” (Di lunedì 7 ottobre 2024) L’applicazione delle regole in MotoGP continua a far discutere. Al centro dell’attenzione il caso dell’incidente che ha visto coinvolti Alex Marquez e Joan Mir nella gara di Motegi, in Giappone. Il pilota della Ducati Gresini ha preso in pieno, ad alta velocità, il centauro della Honda in curva-12, con la GP23 di Alex rimasta letteralmente incastrata tra lo pneumatico e il codone della moto di Joan. La conseguenza è stata la caduta di entrambi, finendo sulla ghiaia e dovendo ritirarsi dal GP. Una decisione è arrivata da parte dello Steward Panel: “In base al protocollo sulle penalità consegnato ai team, questa azione è considerata un incidente del tipo MGP-CC4: ‘Causare un incidente. Un contatto con un altro pilota che risulta nella caduta dell’altro pilota’.
Leggi tutta la notizia su Oasport.it
MotoGP Alex da Oasport.it

Oasport.it - MotoGP, Alex Marquez penalizzato nel GP d’Australia. Lo spagnolo non ci sta: “Poca coerenza”

Notizie da altre fonti

MotoGP Alex MotoGp a Misano, Bagnaia chiede scusa ad Alex Marquez dopo lo scontro di Aragon: "Ho usato parole forti" - Pecco Bagnaia, atto 1: stretta di mano con Marc Marquez e complimenti per la vittoria ad Aragon. Pecco Bagnaia, atto 2: le scuse pubbliche ad Alex Marquez. Cerca serenità il portacolori della Ducati alla vigilia del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini. L'ex leader del campionato... (Leggi la notizia)

MotoGP, incidente Bagnaia-Alex Marquez: il pilota italiano si scusa - L'articolo MotoGP, incidente Bagnaia-Alex Marquez: il pilota italiano si scusa sembra essere il primo su CalcioWeb. Il campione del mondo in carica ha deciso di tornare sull’argomento. E’ il mio weekend di casa ed è sempre fantastico correre qui davanti a questa gente”: così Francesco Bagnaia in ... (Leggi la notizia)

MotoGP, incidente Bagnaia-Alex Marquez: il pilota italiano si scusa - Siamo due piloti e abbiamo due punti di vista diversi. <!-- Leggi anche --> MotoGP MotoGP, Alex Marquez non ci sta: il post sull'incidente con Bagnaia Il pilota Ducati si è scusato con Marquez: “a volte la rabbia ti porta a ... (Leggi la notizia)

Video di Tendenza
Video MotoGP Alex
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.