Terzotemponapoli.com di 7 ott 2024

Napoli var e non solo | parla Franco Selvaggi


Napoli, var e non solo: parla Franco Selvaggi (Di lunedì 7 ottobre 2024) Non solo Napoli: Franco Selvaggi, ex attaccante (anche) del Cagliari e facente parte della spedizione iridata nel 1982, è intervenuto su Rai Radio 1. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Radio Anch’io Sport’. “Alla fine credo che il pareggio dell’Allianz Stadium sia un risultato giusto. La Juve ha fatto meglio, ma deve rivedere qualcosa: una squadra che vuole competere per vincere lo scudetto non può farsi rimontare dopo essere passata in vantaggio”. Le polemiche sul Var Sulle polemiche legate al Var, anche in questa giornata tanti episodi che hanno fatto arrabbiare molti allenatori: “Ormai basta un piccolo tocco, anche un dito sfiorato, il Var amplifica tutto ed è rigore. Se fossi un allenatore, direi ai miei calciatori: non cercate il cross vincente per il compagno, ma il braccio degli avversari”.
Leggi tutta la notizia su Terzotemponapoli.com
Napoli var da Terzotemponapoli.com

Terzotemponapoli.com - Napoli, var e non solo: parla Franco Selvaggi

Notizie da altre fonti

Napoli var Gol, assist e non solo: Lukaku è già il perno del Napoli, c’è una statistica che sorprende tutti - Non è casuale, inoltre, che dall’arrivo dei nuovi innesti le difficoltà si siano dimezzate. Le zone di campo percorse dall’attaccante mostrano un’enorme disponibilità nel venire incontro ai propri compagni, permettendo loro di salire il baricentro. Un cambiamento probabilmente dettato da Conte e ... (Leggi la notizia)

Napoli var Napoli e non solo, Tiso (iniziativa comune): “Mar Mediterraneo da tutelare contro cambiamento clima” - Questo cambiamento apparentemente affascinante, nasconde in realtà numerose insidie per l’ecosistema e le attività umane che dipendono da questo mare. . . . “Negli ultimi decenni, il Mar mediterraneo ha iniziato a trasformarsi sempre più velocemente in un mare dalle caratteristiche tropicali. ... (Leggi la notizia)

Napoli var Napoli, un sergente non solo in panchina. E Lukaku… - “Coratti è riuscito inoltre a convincere Lukaku a non sviluppare eccessivamente la parte alta del corpo in palestra. Quanto faccia segnare oggi la bilancia, non è dato sapere.  “Anche adesso che ha quasi 57 anni, Costantino Coratti corre come un matto in testa al gruppo dei suoi azzurri. Ecco, ... (Leggi la notizia)

Video di Tendenza
Video Napoli var
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.