Oasport.it di 7 ott 2024

New Zealand-Ineos Britannia America’s Cup 2024 | programma orari tv streaming


New Zealand-Ineos Britannia, America’s Cup 2024: programma, orari, tv, streaming (Di lunedì 7 ottobre 2024) Ancora pochi giorni di attesa in vista della sfida tra Emirates Team New Zealand e Ineos Britannia valevole per l’America’s Cup 2024, in programma a Barcellona a partire da sabato 12 ottobre. La serie che metterà in palio la 37ma Coppa America si svilupperà al meglio delle 13 regate, quindi alzerà al cielo la Vecchia Brocca il primo team capace di raggiungere quota 7 punti. Grande curiosità per assistere nelle acque catalane al confronto tra il Defender ed il Challenger of Record, che ha vinto la Louis Vuitton Cup battendo in semifinale Alinghi Red Bull Racing per 5-2 ed in finale Luna Rossa Prada Pirelli con il punteggio di 7-4. I Kiwi sono invece i campioni in carica e puntano alla terza affermazione consecutiva dopo i trionfi del 2017 e del 2021. (Oasport.it)

New Zealand da Oasport.it

Oasport.it - New Zealand-Ineos Britannia, America’s Cup 2024: programma, orari, tv, streaming

Notizie da altre fonti

Luna Rossa: sfuma il sogno. Ineos Britannia vince (7-4) e sfiderà New Zealand per la Coppa America - Addio sogni di gloria, per Luna Rossa: la barca italiana non è riuscita a recuperare lo svantaggio di due regate su Ineos Britannia, vincitrice anche nell'11/a sfida e, col punteggio di 7-4, della Louis Vuitton Cup, conquistando il diritto di sfidare Team New Zealand per la Coppa ... (Firenzepost.it)

New Zealand-Ineos, America’s Cup 2024: calendario regate, date, programma, orari, tv, streaming - Martedì 22 ottobre-Domenica 27 ottobre: eventuali recuperi. Il Defender è rimasto in attesa nelle ulltime settimane per conoscere l’identità dei propri avversari, usciti trionfanti dal torneo degli sfidanti dopo essersi imposti nel round robin, aver regolato Alinghi in semifinale (5-2) e aver ... (Oasport.it)

Luna Rossa, sfuma il sogno: Ineos trionfa e ora sfida New Zealand per l’America’s Cup - E con questa evoluzione tecnologica e gli investimenti necessari, sono quasi un’era. Ora c’è New Zealand fra Ineos e il sogno. Passeranno quattro anni prima della prossima America’s Cup. . Luna Rossa non può dirsi sconfitta, anche se l’esito di giornata brucia. I britannici hanno vinto piuttosto ... (Sport.quotidiano.net)

New zealand-ineos Britannia, America’s Cup 2024: programma, orari, tv, streaming - Ancora pochi giorni di attesa in vista della sfida tra Emirates Team New zealand e ineos Britannia valevole per l'America's Cup 2024, in programma a ...(oasport.it)

Dal nostro inviato Davide Romani - Il presidente di Prada Pirelli rilancia l’assalto alla Coppa America dopo il ko con ineos: "Ripartiamo dal nostro leader Sirena e un team giovane" ...(gazzetta.it)

Bertelli: «Così cambia Luna Rossa: Sirena leader, Bruni allenatore dei giovani, nuovi timonieri» - Il patron del Team Prada Pirelli rilancia subito la sfida alla Coppa America:«Una sfida vincente? Lo era già questa, analizzeremo gli errori ma usciamo a testa alta. Abbiamo cambiato la vela, non ci f ...(corriere.it)

Video di Tendenza
Video New Zealand
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.