Lanazione.it di 7 ott 2024

Niente può giustificare l’escalation Sono furiosa con chi sta in silenzio


"Niente può giustificare l’escalation. Sono furiosa con chi sta in silenzio" (Di lunedì 7 ottobre 2024) PONTEDERA "Niente può giustificare l’escalation in corso, che porterà solo altra morte e distruzione su interi popoli e Sono incredula che tutto questo sia potuto succedere e Sono furiosa con chi è stato in silenzio e con tutti quei governi come il nostro, che ancora balbettano davanti a un genocidio e ad azioni militari di queste dimensioni". E’ un passaggio del lungo post sulla sua pagina Facebook della vicesindaca di Pontedera, Carla Cocilova, sulla guerra in Terra Santa e Libano che sta facendo registrare una escalation preoccupante. "Nel 2002 ho fatto il mio primo viaggio in Medio Oriente – racconta Cocilova – Damasco la prima tappa. Poi altri viaggi. Siria, un pezzo del mio cuore, Libano e le sue incredibili contraddizioni, Palestina generosa come solo quella terra e i suoi abitanti sanno essere. Ho poi visitato più volte Giordania e Iraq. (Lanazione.it)

Niente può da Lanazione.it

Lanazione.it - "Niente può giustificare l’escalation. Sono furiosa con chi sta in silenzio"

Notizie da altre fonti

"Niente può giustificare l’escalation. sono furiosa con chi sta in silenzio" - "Niente può giustificare l’escalation in corso, che porterà solo altra morte e distruzione su interi popoli e sono incredula che tutto questo sia potuto succedere e sono furiosa con chi è stato in ...(lanazione.it)

Mi posso far licenziare legalmente? - Dunque, per farsi licenziare per motivi disciplinari è sempre necessario un comportamento contrario alla legge.(laleggepertutti.it)

La guerra parallela della sinistra contro gli ebrei, l’altro conflitto tra persecuzione e boicottaggio - In Occidente si combatte un altro conflitto sotto forma di persecuzione e boicottaggio, sulla scia di un antisemitismo di lunga tradizione ...(ilriformista.it)

Video di Tendenza
Video Niente può
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.