Liberoquotidiano.it di 7 ott 2024

Non lo escludo vedremo Generale Vannacci le clamorose parole rubate a Pontida | Video


"Non lo escludo, vedremo". Generale Vannacci, le clamorose parole "rubate" a Pontida | Video (Di lunedì 7 ottobre 2024)   Qualcuno lo ha già definito, forse esagerando, "il predellino del Generale". Di sicuro Roberto Vannacci, oggi europarlamentare della Lega, ha infiammato i cuori dei presenti a Pontida, in una giornata caldissima per il popolo del Carroccio con gli interventi dal palco del segretario Matteo Salvini e di due pezzi da novanta del sovranismo europeo come i "patrioti" Viktor Orban e Geert Wilders. Per l'ex militare, campione di preferenze alle ultime elezioni europee, una accoglienza da star al coro "Un Generale, c'è un solo Generale!", e poi selfie, abbracci, strette di mano, telecamere e taccuini. Chiama "medaglie" i baci sulle guance ricevute dai fan (e dalle fan) e sottolinea: "Vedete quanto calore. Dimostra che sono già nella comunità della Lega, anche se non ho la tessera. Quella è un atto formale, vedremo".
Non escludo da Liberoquotidiano.it

Liberoquotidiano.it - "Non lo escludo, vedremo". Generale Vannacci, le clamorose parole "rubate" a Pontida | Video

Leggi tutta la notizia su Liberoquotidiano.it
Notizie da altre fonti

Non escludo Pontida in fiamme per Vannacci, beffata la sinistra: sul palco Salvini canta “Generale” di De Gregori (video) - Il comizio finale del leader leghista “Noi non molliamo, noi non molliamo”.   Molti degli interventi sono stati proprio sul processo Open Arms. Tutti oggi a Pontida per ‘accompagnarlo’ a Palermo, per il processo ormai alle battute finali. La kermesse leghista, dopo il fuori-programma di sabato con ... (Leggi la notizia)

Non escludo Pontida 2024, da Matteo Salvini a Roberto Vannacci: «La cittadinanza non si regala. Non molliamo» - Dal palco della manifestazione del Carroccio, vanno all'attacco il Ministro delle Infrastrutture e l'eurodeputato. (Leggi la notizia)

Non escludo Orban a Pontida: “Salvini è un eroe, ha salvato l’Europa”. Vannacci attacca Tajani - Orban ha definito il segretario della Lega un “patriota europeo” e ha affermato di sentirsi “a casa” tra i militanti della Lega, un’affermazione che sottolinea l’affinità ideologica tra i due leader sul fronte della difesa dei confini e della sovranità nazionale. La proposta avanzata dal ... (Leggi la notizia)

Video di Tendenza
Video Non escludo
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.