Non posso allattare mio figlio | il grido delle donne di Gaza tra violenza e resilienza

Gaza, l’altra voce della guerra: “Temo di non poter allattare il mio bambino“. La resilienza delle donne, vittime di violenza e mamme.È già trascorso un anno da quando il 7 ottobre 2023 Israele ha dichiarato lo stato di guerra, preparandosi a un lungo conflitto per sconfiggere il terrorismo di Hamas a Gaza. Da allora, “in nome della democrazia” molte persone innocenti continuano a morire.Gaza, storie di violenza e resilienza delle donne (Ansa Foto) – notizie.comDi infanzia negata e violenza sulle donne si parla molto poco. Storie che se ascoltate, arrivano dritte al cuore come un proiettile. “Le donne palestinesi stanno vivendo una crisi devastante, esposte a violenza di genere e a un sistema sanitario al collasso, che lascia molte senza cure essenziali”. A parlare è Riham Jafari, coordinatrice per l’advocacy e la comunicazione di ActionAid Palestina.
Non posso allattare mio figlio |  il grido delle donne di Gaza tra violenza e resilienza

Notizie.com - “Non posso allattare mio figlio”: il grido delle donne di Gaza tra violenza e resilienza

Leggi su Notizie.com

Le critiche a Rumer Willis per la foto mentre allatta la figlia - Willis ha ricevuto molti commenti negativi, che fanno capire quanto sia ancora lunga la strada per normalizzare l'allattamento al seno. (gravidanzaonline.it)

Allattamento al seno: si conclude la settimana mondiale. Il punto - Quanti sono i neonati allattati al seno?Quali sono le principali difficoltà che portano le donne a smettere di allattare? Le ultime iniziative a sostegno dell'allattamento materno e i consigli dell'es ... (corriere.it)

Il tumore al seno può farci meno paura? - Il presidente Paolo Veronesi e una ricercatrice di Fondazione Veronesi spiegano quanto è vicino il "futuro senza" in occasione di Ottobre Rosa, il mese dedicato alla prevenzione. Ma avvertono: il prog ... (iodonna.it)

Video Non posso