Liberoquotidiano.it di 7 ott 2024

Non so perché I giocatori hanno commissariato Paulo Fonseca? Milan caos nello spogliatoio


"Non so perché". I giocatori hanno commissariato Paulo Fonseca? Milan, caos nello spogliatoio (Di lunedì 7 ottobre 2024) Paulo Fonseca è l'allenatore del Milan? O è soltanto un accompagnatore di una squadra in autogestione? perché, a sentire le parole in conferenza stampa post-partita del portoghese, a margine di quella che è la seconda sconfitta consecutiva tra campionato e Champions, sembra che nessuno lo ascolti nello spogliatoio rossonero. I due rigori falliti a Firenze, intercettati da De Gea prima su Theo Hernandez poi su Abraham, non dovevano essere calciati da loro, bensì da Christian Pulisic, il rigorista designato e, ad oggi, unico fuoriclasse vero del Diavolo. Così Fonseca a MilanTV dà una risposta sconcertante: “Il rigorista è Pulisic, non so perché i giocatori hanno cambiato idea. Gli ho parlato e ho detto che non deve succedere più. Non doeve succedere mai più, l'ho detto ai giocatori. Sono inc***to, il tiratore è Christian”.
Leggi tutta la notizia su Liberoquotidiano.it
Non perché da Liberoquotidiano.it

Liberoquotidiano.it - "Non so perché". I giocatori hanno commissariato Paulo Fonseca? Milan, caos nello spogliatoio

Notizie da altre fonti

Non perché Fiorentina-Milan, Fonseca critica la Serie A: “Non voglio contribuire a questo circo”. E sulla scelta del rigorista: “Sono i*******o” - Basta un semplice tocco, l’abbiamo visto anche in questo fine settimana. Il riassunto della settima giornata di Serie A? No, è quanto accaduto tra Fiorentina e Milan. Una notte da protagonista, come non gli accadeva da tempo. Per il Milan, invece, si tratta di un record negativo: i rossoneri ... (Leggi la notizia)

Non perché Fiorentina-Milan, Diavolo k.o. e Fonseca torna nel mirino. Ora dovrà … - Partita surreale Fiorentina-Milan del 'Franchi' tra gol dell'ex, tre rigori sbagliati, espulsione a gara finita e tanto altro. Il commento. (Leggi la notizia)

Non perché Milan, il pensiero dell’avvocato del Diavolo: nessuno ascolta Paulo Fonseca. E sul mercato quanti errori… - Come si fa a comprare un giocatore così e far partire Kalulu? Ma torniamo a Theo: svogliatissimo , provoca il rigore, sbaglia quello assegnato al Milan e si fa espellere a partita finita. E fa arrabbiare tutti. Il 4-2-4 ha funzionato nel derby ma non può essere la panacea per tutte le partite. ... (Leggi la notizia)

Video di Tendenza
Video Non perché
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.