Pordenonetoday.it di 7 ott 2024

Nuova perturbazione in arrivo | un' altra settimana di pioggia


Nuova perturbazione in arrivo: un'altra settimana di pioggia (Di lunedì 7 ottobre 2024) L'autunno 2024 continua a spingere sull'acceleratore con nuove fasi di maltempo, anche severo, in vista per l'Italia” - lo conferma il meteorologo di 3bmeteo.com Edoardo Ferrara che spiega - “una prima intensa perturbazione è ormai imminente con apice del maltempo nel corso di martedì. Coinvolto
Leggi tutta la notizia su Pordenonetoday.it
Nuova perturbazione da Pordenonetoday.it

Pordenonetoday.it - Nuova perturbazione in arrivo: un'altra settimana di pioggia

Notizie da altre fonti

Nuova perturbazione Tempo in peggioramento sulla Lombardia: in arrivo una nuova perturbazione atlantica - Tempo in peggioramento sulla nostra regione per l’arrivo della parte più avanzata di una perturbazione atlantica, che farà sentire maggiormente i suoi effetti nella giornata di domani. In serata tendenza ad aumento della nuvolosità con prime piogge a partire dai settori occidentali tra tarda sera ... (Leggi la notizia)

Nuova perturbazione Residui rovesci e nuova perturbazione in arrivo: domenica di transizione sull'Italia - Le temperature saranno in aumento su buona parte del territorio,. Nel frattempo, la domenica sarà per lo più caratterizzata da tempo soleggiato e mite, ad eccezione di qualche disturbo che si manifesterà nelle aree più estreme del Paese. . Il sistema perturbato che ci lascia è il risultato di un ... (Leggi la notizia)

Nuova perturbazione Nuova perturbazione sulla Romagna ancora ferita, il meteorologo: "Rischio temporali e nubifragi" - . Dopo un breve periodo di calma, il tempo torna a cambiare drasticamente a causa di due perturbazioni che nel giro di poche ore getteranno le basi per una Nuova pesante ondata di maltempo. . Le previsioni sono a cura di Roberto Nanni, tecnico meteorologo Ampro Meteo Professionisti: "Se con la ... (Leggi la notizia)

Video di Tendenza
Video Nuova perturbazione
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.