Ilrestodelcarlino.it di 7 ott 2024

Operatore aggredito al pronto soccorso da un paziente | Mi ha strangolato nel bagno non riuscivo più a respirare


Operatore aggredito al pronto soccorso da un paziente: “Mi ha strangolato nel bagno, non riuscivo più a respirare” (Di lunedì 7 ottobre 2024) Reggio Emilia, 7 ottobre 2024 – “Mi ha messo le mani al collo, all’improvviso, e ha iniziato a stringere. Mi ha sbattuto contro il muro. In breve ero a terra. Mi guardava negli occhi, diceva ‘Ti ammazzo, devi morire’. Non riuscivo più a respirare. Avevo il terrore che nessuno mi sentisse, davo dei pugni sul muro cercando di dare l’allarme. In quel momento, ho pensato a mio figlio. Se là dentro, al posto mio, ci fosse stata una delle mie colleghe, non credo ne sarebbe uscita viva”. Non è una testimonianza di guerra, ma il racconto agghiacciante di un Operatore socio sanitario, 38 anni, aggredito in modo brutale da un paziente, l’altra notte, al pronto soccorso del Santa Maria Nuova di Reggio Emilia.
Operatore aggredito da Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Operatore aggredito al pronto soccorso da un paziente: “Mi ha strangolato nel bagno, non riuscivo più a respirare”

Leggi tutta la notizia su Ilrestodelcarlino.it
Notizie da altre fonti

Operatore aggredito al pronto soccorso da un paziente: “Mi ha strangolato nel bagno, non riuscivo più a respirare” - Reggio Emilia, il 38enne: “In quel momento pensavo solo a mio figlio. Se là dentro, al mio posto, ci fosse stata una delle mie colleghe, non so se ne sarebbe uscita viva”. Ferrara (Cisl): “In ospedale ... (ilrestodelcarlino.it)

Dal gap salariale alle molestie, le donne della sanità sono tra le più esposte alla violenza di genere - Gli attacchi fisici e psicologici a dottoresse e infermiere sono aumentati del 40 per cento negli ultimi tre anni. Ma è solo la parte più evidente di un sistema di discriminazione di genere poco ricon ... (editorialedomani.it)

Sabbioneta, finto operatore di - I Carabinieri della Stazione di Sabbioneta, a seguito di serrate indagini, hanno deferito in stato di libertà alla competente Autorità Giudiziaria un 55nne napoletano per truffa. A seguito della ricez ... (oglioponews.it)

Video di Tendenza
Video Operatore aggredito
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.