Ilgiornaleditalia.it di 7 ott 2024

Orbán a Pontida | Salvini eroe ha difeso confini portiamo i migranti a Bruxelles il leader leghista | via cittadinanza a chi delinque


Orbán a Pontida: "Salvini eroe, ha difeso confini, portiamo i migranti a Bruxelles", il leader leghista: "via cittadinanza a chi delinque" (Di lunedì 7 ottobre 2024) Orbán presente sul palco di Pontida per la festa della Lega, celebra Salvini e lo definisce "eroe, ha difeso confini", alla stregua di altri leader sovranisti europei che hanno difeso il capo del Carroccio. Poi attacca frontalmente l’Unione Europea sulla questione migranti: "portiamoli a Bruxelles".
Leggi tutta la notizia su Ilgiornaleditalia.it
Orbán Pontida da Ilgiornaleditalia.it

Ilgiornaleditalia.it - Orbán a Pontida: "Salvini eroe, ha difeso confini, portiamo i migranti a Bruxelles", il leader leghista: "via cittadinanza a chi delinque"

Notizie da altre fonti

Orbán Pontida Matteo Salvini, le sfide su migranti e Ue dal palco di Pontida: «Ho difeso i confini dell'Italia, sono colpevole» - Pontida (BERGAMO) - ?Difendere i confini non è un reato?: lo striscione appeso sul palco di Pontida 2024 anticipa e riassume il contenuto politico del tradizionale raduno della... (Leggi la notizia)

Orbán Pontida Orban a Pontida difende Salvini, "è un eroe, ha difeso l'Europa. Processarlo è una vergogna" - Matteo Salvini è un patriota europeo. E quando un militante lo ha esortato a non "fare un altro partito", la replica del generale è stata netta: ""Ma lei dà retta a questi signori?", indicando i giornalisti sul posto. Il processo Open Arms è una vergogna, è una vergogna della sinistra e di tutta ... (Leggi la notizia)

Video di Tendenza
Video Orbán Pontida
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.