Orrore in Puglia l' auto in fiamme poi il soffocamento | il femminicidio choc

L'ennesimo femminicidio, con dettagli che rendono ancora più agghiacciante la tragedia. I fatti nella notte, Gravina in Puglia, in provincia di Bari. Prima di esalare l'ultimo respiro, la donna di 60 anni uccisa, ha confidato al personale della Polizia di Stato, intervenuto sul posto, e a sua figlia, che l'ha raggiunta in ospedale, che il marito aveva intenzionalmente dato fuoco all'auto, nel tentativo di ucciderla e poi aveva proseguito il proposito omicida, schiacciandola con il proprio corpo e ponendole le mani intorno al collo, per soffocarla. È anche sulla base di questi gravi indizi emersi, che la Procura della Repubblica del Tribunale di Bari, il procuratore aggiunto Ciro Angelillis e il sostituto Ileana Ramundo, ha emesso un decreto di fermo di indiziato di delitto, eseguito dagli agenti della Squadra Mobile di Bari e del locale Commissariato di pubblica sicurezza, che hanno condotto le prime indagini, nei confronti del marito 65enne della vittima, con precedenti per delitti contro la persona e contro il patrimonio.
Orrore in Puglia l

Iltempo.it - Orrore in Puglia, l'auto in fiamme poi il soffocamento: il femminicidio choc

Leggi su Iltempo.it

Gravina in Puglia, prima di morire rivela l'aggressione del marito: l'incidente simulato e il femminicidio - L'ennesimo femminicidio, con dettagli che rendono ancora più agghiacciante la tragedia. I fatti nella notte, Gravina in Puglia, in ... (iltempo.it)

Gravina, dà fuoco alla moglie in auto e poi la uccide a mani nude. La figlia e un filmato lo incastrano - Il fatto è avvenuto la notte del 6 ottobre scorso in agro di Gravina in Puglia. L’uomo fermato, che ha precedenti per delitti contro il patrimonio e la persona, si chiama Giuseppe Lacarpia, di 65 anni ... (gazzettadiparma.it)

Marito dà fuoco alla moglie in auto e poi la uccide a mani nude, Maria Arcangela Turturo prima di morire ha raccontato l'aggressione alla figlia - GRAVINA - Ennesimo femminicidio, siamo a Gravina (Bari), in Puglia. L'uomo fermato, che ha precedenti per delitti contro il patrimonio e la persona, si chiama ... (corriereadriatico.it)

Video Orrore Puglia