Casertanews.it di 7 ott 2024

Orta di Atella sta sprofondando 5 milioni in eredità e gestione fallimentare


"Orta di Atella sta sprofondando, 5 milioni in eredità e gestione fallimentare" (Di lunedì 7 ottobre 2024) Il gruppo di opposizione extraconsiliare *Città Visibile* ha rilasciato pesanti dichiarazioni contro l'amministrazione comunale guidata dal sindaco Antonino Santillo, accusandola di un'inefficace gestione dei fondi ereditati e delle opportunità di sviluppo per il Comune.Secondo Città Visibile
Leggi tutta la notizia su Casertanews.it
Orta Atella da Casertanews.it

Casertanews.it - "Orta di Atella sta sprofondando, 5 milioni in eredità e gestione fallimentare"

Notizie da altre fonti

Orta Atella Terni, ventinovesima edizione di ‘Porta un amico pianteremo un albero’: “Proventi utilizzati per la gestione del parco” - ventinovesima edizione della manifestazione Porta un amico pianteremo un albero. Domenica 6 ottobre infatti andrà in scena la gara podistica e la passeggiata ecologica con percorsi competitivo (12 km) e non competitivi (2,7 e 5 km). Il raduno è fissato per le 8,15 al parco Emanuela Loi di viale... (Leggi la notizia)

Orta Atella Home visiting: operatori nelle case delle famiglie fragili per supportarle nella gestione quotidiana e nella crescita dei figli - Il Comune di Rimini ha lanciato un nuovo progetto chiamato Home visiting per sostenere le famiglie più vulnerabili, con l’obiettivo di aiutare i neo-genitori a rafforzare le proprie competenze e migliorare la gestione quotidiana della vita familiare. È questo  lo scopo della procedura pubblica... (Leggi la notizia)

Ferrari, Vasseur: “Vogliamo ripeterci a Singapore, importante la gestione gomme” - Vorremmo ripetere l’impresa e continuare a lavorare bene in qualità di team, come fatto negli ultimi weekend“. Sono convinto che potremo mettere in difficoltà i nostri avversari, già a partire dalla qualifica” ha concluso il team principal della Ferrari. The post Ferrari, Vasseur: “Vogliamo ... (Leggi la notizia)

Video di Tendenza
Video Orta Atella
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.