Repubblica.it di 7 ott 2024

Palermo ergastolo al boss Scotto per l’omicidio di Nino Agostino e della moglie Il padre dell’agente aveva detto | Taglierò la barba quando avrò giustizia


Palermo, ergastolo al boss Scotto per l’omicidio di Nino Agostino e della moglie. Il padre dell’agente aveva detto: “Taglierò la barba quando avrò giustizia” (Di lunedì 7 ottobre 2024) La decisione della corte d’assise, il poliziotto del commissariato San Lorenzo ucciso il 5 agosto 1989 era impegnato nella ricerca dei latitanti, ma venne tradito, non si sa ancora da chi
Palermo ergastolo da Repubblica.it

Repubblica.it - Palermo, ergastolo al boss Scotto per l’omicidio di Nino Agostino e della moglie. Il padre dell’agente aveva detto: “Taglierò la barba quando avrò giustizia”

Leggi tutta la notizia su Repubblica.it
Notizie da altre fonti

Attesa per oggi la sentenza del processo per l’omicidio dell’agente di polizia Nino Agostino e della moglie Ida Castelluccio - É attesa in giornata la sentenza del processo per l’omicidio dell’agente di polizia Nino Agostino e della moglie Ida Castelluccio, uccisi da un commando mafioso il 5 agosto del 1989 a Villagrazia di C ... (msn.com)

Un pitone reale è stato catturato a Roma su Ponte Mammolo. Si indaga per risalire al proprietario - L'animale è stato catturato dalla Guardia Rurale Ausiliaria Nogra e si trova in una struttura idonea alla sua tutela ... (ilfattoquotidiano.it)

Rosso alle simulazioni, ora non si torni più indietro: l’espulsione di Conceição sia da lezione a tutti i “tuffatori” - Questo episodio deve essere l’inizio di una linea dura contro le simulazioni: basta con la logica molto italiana del “lasciamo correre” ... (ilfattoquotidiano.it)

Video di Tendenza
Video Palermo ergastolo
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.