Ilgiorno.it di 7 ott 2024

Parabiago la mantide Adilma Pereiro ora parla | La morte di Fabio Ravasio? Colpa di un uomo ossessionato da me


Parabiago, la mantide Adilma Pereiro ora parla: “La morte di Fabio Ravasio? Colpa di un uomo ossessionato da me” (Di lunedì 7 ottobre 2024) Parabiago, 7 ottobre 2024 – Scarica le responsabilità verso l’amante e rifiuta di essere dipinta come una sacerdotessa di magia nera. Indiscrezioni emergono dall’interrogatorio di Adilma Pereira Carneiro, 49enne brasiliana accusata di essere la mente dietro l’omicidio del compagno Fabio Ravasio. Dopo che, durante l’interrogatorio di garanzia, la donna aveva scelto di avvalersi della facoltà di non rispondere, ieri in Procura avrebbe invece scaricato le sue responsabilità. "Non c’entro nulla” La donna ha sostenuto di essere estranea ai fatti, dando la Colpa ad altri, nello specifico Massimo Ferretti, per gli inquirenti suo amante, con il quale lei nega di aver avuto una relazione ma che anzi accusa di essere ossessionato da lei. Una ricostruzione, questa, che riflette le dichiarazioni fatte da Igor Benedito, il figlio 26enne di Adilma.
Parabiago mantide da Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Parabiago, la mantide Adilma Pereiro ora parla: “La morte di Fabio Ravasio? Colpa di un uomo ossessionato da me”

Leggi tutta la notizia su Ilgiorno.it
Notizie da altre fonti

Parabiago, la mantide Adilma Pereiro ora parla: “La morte di Fabio Ravasio? Colpa di un uomo ossessionato da me” - La 49enne accusata di essere a capo del complotto che ha portato alla morte del compagno Fabio Ravasio interrogata per oltre quattro ore: ha provato a difendersi scaricando la responsabilità su altri ... (ilgiorno.it)

Da mantide di Parabiago a sfinge. Adilma nega ogni ruolo nell’omicidio di Fabio Ravasio e accusa altri - La 49enne brasiliana scarica ogni responsabilità sul barista Massimo Ferretti ma ora rischia anche per la morte del precedente marito, Michele Della Malva ... (legnanonews.com)

La mantide di Parabiago in Procura: attesa per l’interrogatorio di Adilma. E il figlio prova un’estrema difesa - Igor Bendeito, il 26enne alla guida dell’auto che ha ucciso Fabio Ravasio: mia madre non voleva eliminarlo, colpa del suo amante. La donna accusata di essere la mandante ora dovrà difendersi davanti a ... (ilgiorno.it)

Video di Tendenza
Video Parabiago mantide
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.