Ilpescara.it di 7 ott 2024

Per il fronte del no la speranza di fermare la caccia al cervo è tutta nel Tar | a giorni la decisione


Per il fronte del "no" la speranza di fermare la "caccia al cervo" è tutta nel Tar: a giorni la decisione (Di lunedì 7 ottobre 2024) Mentre in Regione va avanti lo scontro sulla delibera con cui l’ente ha deciso l’abbattimento selettivo di 469 cervi, la speranza del fronte del “no” fermare almeno temporaneamente l’avvio degli stessi previsto dal 14 ottobre, è riposta tutta nel Tar (Tribunale regionale amministrativo) di
Per fronte da Ilpescara.it

Ilpescara.it - Per il fronte del "no" la speranza di fermare la "caccia al cervo" è tutta nel Tar: a giorni la decisione

Leggi tutta la notizia su Ilpescara.it
Notizie da altre fonti

Medioriente: 42mila morti a Gaza e 2100 in Libano a un anno dal conflitto - Medioriente: 42mila morti a Gaza e 2100 in Libano a un anno dal conflitto. Aodi (Umem-Co-mai): Le nostre indagini ... (sardegnareporter.it)

La reazione inaspettata di Will Smith di fronte a Batman sul set di Suicide Squad - Will Smith rivela la sua emozione durante le riprese di "Suicide Squad" vedendo Batman e la Batmobile, mentre si discute del flop del film e della possibile Ayer Cut. (ecodelcinema.com)

Quindicesimo giorno di ricerche per Giorgio Lanciotti sul Gran Sasso - Quindicesimo giorno di ricerche per Giorgio Lanciotti sul Gran Sasso: oggi e domani nuove squadre di volontari esploreranno le zone più impervie, con il sostegno anche di volontari ... (rete8.it)

Video di Tendenza
Video Per fronte
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.