Pieve del Cairo piange Carlo Carrera il 55enne morto sulla A7 insieme al suo cane

Pieve del Cairo (Pavia), 7 ottobre 2024 – Si chiamava Carlo Carrera il 55enne morto nella notte tra sabato 5 e domenica 6 ottobre nell'incidente sulla A7 tra Bereguardo e Gropello Cairoli, sulla corsia Sud poco prima del ponte sul Ticino. Abitava da solo, senza famiglia, a Pieve del Cairo, con l'unica compagnia del cane di piccola taglia che portava sempre con sé, anche lui morto nel trasportino sulla Harley Davidson tamponata in autostrada. La dinamica del tragico incidente stradale è ancora al vaglio della Polstrada Milano Ovest di Assago, competente per la tratta autostradale. Ma, dalla prima ricostruzione, la moto di Carlo Carrera sarebbe stata urtata dalla Fiat Panda guidata da un 26enne residente in provincia di Alessandria, rimasto ferito insieme anche alla donna trasportata come passeggero sull'auto che dopo il tamponamento della Harley si è ribaltata.
Pieve del Cairo piange Carlo Carrera il 55enne morto sulla A7 insieme al suo cane

Ilgiorno.it - Pieve del Cairo piange Carlo Carrera, il 55enne morto sulla A7 insieme al suo cane

Leggi su Ilgiorno.it

Terzo incidente mortale in meno di 24 ore nel Pavese: muore un uomo di 65 anni, feriti la moglie che era con lui e il guidatore dell’altra auto - Domenica pomeriggio sulla provinciale 192 tra Cassolnovo e Gravellona. Carlo Claudio Bernardo era un restauratore di mobili ... (milano.repubblica.it)

COMPUTER PER CIRCA 5000,00 € DONATI DAL R. C. CAIROLI ALLE SCUOLE DI PIEVE ALBIGNOLA - (mi-lorenteggio.com) Pavia, 5 ottobre 2024 – Il 5 ottobre scorso, il Rotary Club Cairoli ha ribadito il suo impegno verso le comunità della Lomellina con una generosa donazione alle scuole elementari ... (mi-lorenteggio.com)

Il Museo Egizio di Torino compie 200 anni e si rifà il look - È il museo egizio più antico del mondo, anche più vecchio di quello del Cairo (aperto trent’anni dopo circa, nel 1858), e nel 2024 festeggia il bicentenario con tante novità. (siviaggia.it)

Video Pieve del