Laprimapagina.it di 7 ott 2024

Pisa Omicidio ad Oratoio | Beni Arshiaj stava rientrando a casa quando gli hanno sparato


Pisa. Omicidio ad Oratoio: Beni Arshiaj stava rientrando a casa quando gli hanno sparato (Di lunedì 7 ottobre 2024) Il quartiere di Oratoio, periferia di Pisa, è stato teatro di un agguato. In una corte, accanto alla chiesa, è stato trovato senza vita Beni Arshiaj, 37 anni, origini albanesi, sposato con due figli. L’uomo è stato ucciso con un colpo di pistola alla testa in un furgone  mentre stava rientrando a casa. Non è riuscito a scendere, hanno trovato il motore acceso. Una vicina ha chiamato la moglie che è uscita con uno dei figli. La donna attorno all’una di notte ha avuto un malore ed è arrivata un’ambulanza. Sull’Omicidio di Beni Arshiaj indaga la Squadra Mobile di Pisa. Alcuni cittadini hanno raccontato di avere visto due persone in sella a un motorino che si allontanavano e di avere sentito alcuni spari. Cinque in totale quelli che sono stati esplosi, uno solo andato a segno. (Laprimapagina.it)

Pisa Omicidio da Laprimapagina.it

Laprimapagina.it - Pisa. Omicidio ad Oratoio: Beni Arshiaj stava rientrando a casa quando gli hanno sparato

Notizie da altre fonti

Rissa con omicidio a Pisa: arrestato in Francia un altro dei partecipanti - .   Le attivita? investigative, coordinate dal magistrato di turno della Procura della Repubblica di Pisa, avevano permesso di rintracciare un 32enne georgiano a cui, attraverso le attivita? di indagine svolte, erano riferite le responsabilita? per l’efferato reato e per il quale i militari ... (Corrieretoscano.it)

Rissa con omicidio a Pisa: arrestato in Francia un altro dei partecipanti - L’ordinanza che disponeva le misure cautelari, emessa dal Gip presso il locale tribunale, su richiesta della procura di Pisa, ha avuto come ulteriore destinatario un soggetto di origine tunisina – anch’egli indagato per Rissa aggravata in concorso – che, a conclusione delle attive ricerche ... (Corrieretoscano.it)

Maltempo tra Pisa e Livorno, Giani firma lo stato di emergenza regionale - Il presidente Eugenio Giani ha firmato nel pomeriggio di oggi, 25 settembre, lo stato di emergenza regionale e contestualmente ha inviato al Governo la richiesta di stato emergenza nazionale per i Comuni di San Vincenzo, Castagneto Carducci, Monteverdi Marittimo, Montecatini Val Di Cecina... (Pisatoday.it)

pisa, ucciso davanti al figlio con un colpo di pistola alla testa: l'agguato sotto casa, Beni aveva 37 anni - Un uomo è stato ucciso questa sera a pisa, nella frazione di Oratoio, alla periferia cittadina, intorno alle 21. Mentre nella frazione stava per partire una processione in occasione ...(ilmessaggero.it)

Omicidio a pisa. Freddato sotto casa a colpi di pistola davanti a moglie e figli - L’uomo, un muratore albanese di 37 anni, ucciso da due killer. Azione fulminea in mezzo alla folla: è stata una vera esecuzione. "Stava per partire la processione, siamo scappati tutti in casa".(lanazione.it)

Un uomo ucciso davanti al figlio, terrore in strada - Testimoni raccontano di almeno sei spari e due persone fuggire su uno scooter. Non è ancora chiaro il movente dell'omicidio ...(rainews.it)

Video di Tendenza
Video Pisa Omicidio
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.