Più donne in cda per meriti e competenze ecco 3a edizione di ‘Women on Board’

(Adnkronos) – Favorire l’inserimento delle donne nei Cda non per legge o per quote rosa ma per meriti e competenze. Stop al divario di genere oltre a una maggiore inclusività nelle posizioni di leadership all’interno di organizzazioni aziendali di imprese pubbliche e private. Sono questi gli obbiettivi della 3° edizione di 'Women on Board' il .
Leggi su Periodicodaily.com

Più donne in cda per meriti e competenze, ecco 3a edizione di 'Women on Board' - Roma, 7 ott. (Adnkronos/Labitalia) - Favorire l’inserimento delle donne nei Cda non per legge o per quote rosa ma per meriti e competenze. Stop ... (notizie.tiscali.it)

Bonetti: “Bene ‘Women on Board’, agire per promozione donne in cda” - (Adnkronos) – "Sono onorata che Manageritalia e Federmanager abbiano scelto di dare avvio quest'anno dalla Camera dei Deputati a un percorso importante di formazione al femminile per promuovere la ... (periodicodaily.com)

Sossio e Ursula, parole al vetriolo tra gli ex di Uomini e Donne: "200€ per i figli", "Schifo" - Continuano a volare stracci tra Sossio Aruta e Ursula Bennardo, la coppia uscita da Uomini e Donne nel 2018. Nel 2019 è nata la loro bimba, Bianca. Fin dall'inizio la loro relazione è stata burrascosa ... (today.it)

Video Più donne