Ildenaro.it di 7 ott 2024

Pizzerie un settore in grande trasformazione | la Federico II lancia un progetto di ricerca


Pizzerie, un settore in grande trasformazione: la Federico II lancia un progetto di ricerca (Di lunedì 7 ottobre 2024) L’Università degli Studi di Napoli Federico II e 50 Top Pizza annunciano il lancio di un progetto di ricerca pionieristico, volto a esplorare i molteplici aspetti che caratterizzano l’innovazione nel settore delle Pizzerie nel panorama nazionale ed internazionale. Lo studio è stato progettato per indagare in profondità i fattori che influenzano lo sviluppo delle innovazioni nel settore delle Pizzerie, nonché il loro impatto sul modello di business, la gestione, il marketing e l’esperienza complessiva offerta ai clienti. Si vuole, quindi, portare avanti un’iniziativa significativa nel contesto della valorizzazione della cultura delle Pizzerie. “L’obiettivo primario di questa ricerca – si egge in una nota – è esaminare come l’innovazione e la tradizione si intreccino all’interno delle Pizzerie, operatori della ristorazione che agiscono in un ambiente sempre più dinamico e competitivo.
Leggi tutta la notizia su Ildenaro.it
Notizie da altre fonti

Bonduelle Food Service nomina Matteo Cavallari Food Service Channel Marketing Manager - Cavallari guiderà le attività di Marketing, Trade Marketing RGM e Culinary per il canale Food Service, contribuendo allo sviluppo dell'azienda nel Fuori Casa ... (horecanews.it)

Pizzerie, un settore in grande trasformazione: la Federico II lancia un progetto di ricerca - L’Università degli Studi di Napoli Federico II e 50 Top Pizza annunciano il lancio di un progetto di ricerca pionieristico, volto a esplorare i molteplici aspetti che caratterizzano l’innovazione nel ... (ildenaro.it)

A Castellero va in scena la 42? Fiera Città della Nocciola - Con l’arrivo dell’autunno, torna puntuale l’appuntamento più atteso dell’anno a Castellero con la Fiera Città della Nocciola, in programma da giovedì 10 a ... (atnews.it)

Video di Tendenza
Video Pizzerie settore
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.