Bergamonews.it di 7 ott 2024

Prende a pugni la compagna in un locale | in manette 43enne di Osio Sopra


Prende a pugni la compagna in un locale: in manette 43enne di Osio Sopra (Di lunedì 7 ottobre 2024) I Carabinieri della Stazione di Osio Sotto, nella notte del 1° ottobre, hanno tratto in arresto in flagranza di reato differita un italiano 43enne di Osio Sopra, responsabile di aver aggredito e percosso, la sera precedente, la propria compagna convivente. La violenta aggressione è avvenuta all’interno di un esercizio pubblico a Dalmine, dove l’uomo l’ha colpita con alcuni pugni, per poi trascinarla a terra. I presenti e il personale dell’esercizio hanno immediatamente allertato il “118”. Arrivato sul posto, il personale medico le ha prestato le prime cure, disponendo poi il trasporto all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, mentre il suo aggressore nel frattempo si era dileguato.
Leggi tutta la notizia su Bergamonews.it
Prende pugni da Bergamonews.it

Bergamonews.it - Prende a pugni la compagna in un locale: in manette 43enne di Osio Sopra

Notizie da altre fonti

Prende a pugni la compagna in un locale, arrestato 43enne - Ha aggredito e percosso con pugni la compagna in un bar di Dalmine nella serata del 30 settembre e poi ha fatto perdere le sue tracce: i Carabinieri di Osio Sotto, nella notte tra il 30 settembre e il ... (ecodibergamo.it)

Picchia e preleva la compagna con la forza nei posti in cui si vedeva con gli amici: arrestato - Un uomo è stato arrestato perché accusato di aver aggredito la compagna, averla prelevata dai luoghi in cui si trovava con gli amici, minacciata e averle ... (fanpage.it)

Osio Sopra: prende a pugni la compagna in un locale, arrestato - L'uomo, italiano, ha aggredito la ditta in un bar di Dalmine: da molto tempo la perseguitava per motivi di gelosia ... (bergamo.corriere.it)

Video di Tendenza
Video Prende pugni
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.