Giornalettismo.com di 7 ott 2024

Prendersi cura del mal d’amore | con il progetto Resilia è possibile


Prendersi cura del “mal d’amore”: con il progetto Resilia è possibile (Di lunedì 7 ottobre 2024) Passa il tempo e cambiano anche i modi per relazionarsi con le altre persone. Colpa e merito anche del digitale che ha abbattuto moltissime barriere e ha aiutato tante persone, per esempio, a trovare l’amore della loro vita. Non sempre, però, le storie hanno un lieto fine. Problemi che emergono con il tempo, considerazioni del “sé” che mutano o che si riscoprono con il passare degli anni. Perché se è vero che, come cantava Antonello Venditti, “certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano”, nell’era del tutto e subito, della velocità e della curiosità senza confini, occorre avere in mano tutte le carte per affrontare anche i problemi che possono emergere in una coppia e come singoli individui. E per farlo, lo stesso digitale sembra essere la chiave. Esattamente come insegna l’esperienza di Resilia.
Leggi tutta la notizia su Giornalettismo.com
Prendersi cura da Giornalettismo.com

Giornalettismo.com - Prendersi cura del “mal d’amore”: con il progetto Resilia è possibile

Notizie da altre fonti

Prendersi cura In cammino anche per gli alluvionati: migliaia di persone alla Marcia della Pace 2024 - È stata dedicata agli alluvionati l’edizione 2024 della Marcia della Pace Romagna, che si è svolta domenica lungo le strade forlivesi e cesenati. Un evento nato nel 2012 e che ha sempre riscosso grande successo, facendo registrare una media di 1500 partecipanti con punte anche di 3mila... (Leggi la notizia)

Prendersi cura Nel Mediterraneo, in quel 3 ottobre 2013, morirono 368 persone. E oltre 30mila sono morte da allora, molte delle quali mai identificate. Discutono anche della necessità di un nome per i cadaveri, i 500 ragazzi da tutta Europa che si sono riuniti in questi giorni a Lampedusa. Insieme agli esperti e ai sopravvissuti, immaginano nuovi modi di parlare di immigrazione - L’anniversario del 3 ottobre, designato come Giornata della Memoria e dell’Accoglienza in Italia (in seguito all’approvazione della legge 45 del 2016), ci ricorda che sono passati 11 anni dal naufragio del 2013 in cui davanti alle coste di Lampedusa, persero la vita 368 persone. Ma anche incontri ... (Leggi la notizia)

Prendersi cura Roma. Casal Bruciato. Base dello spaccio in locali occupati abusivamente. I Carabinieri arrestano 6 persone. Anche un minore accompagnato ad acquistare la droga… - Cronache Cittadine ROMA – I Carabinieri della Compagnia di Roma Piazza Dante, supportati dal Nucleo Cinofili di Santa Maria di Galeria e L'articolo Roma. Casal Bruciato. . Anche un minore accompagnato ad acquistare la droga… sembra essere il primo su Cronache Cittadine. I Carabinieri arrestano 6 ... (Leggi la notizia)

Video di Tendenza
Video Prendersi cura
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.