Secoloditalia.it di 7 ott 2024

Pro Pal Elly Schlein ritrova l’uso della parola dopo lo schiaffone di Edit Bruck Ma la pezza è peggio del buco


Pro Pal, Elly Schlein ritrova l’uso della parola dopo lo schiaffone di Edit Bruck. Ma la pezza è peggio del buco (Di lunedì 7 ottobre 2024) È servito lo schiaffone metaforico di Edit Bruck perché Elly Schlein si risvegliasse dal torpore sulla manifestazione di sabato. dopo l’intervista a La Stampa in cui la scrittrice sopravvissuta ai lager nazisti ha accusato la segretaria dem di tacere per paura di perdere voti, Schlein è andata a La7, ospite a In altre parole di Massimo Gramellini, a rivendicare che alla manifestazione pro Pal di Roma “non è andato nessuno del Pd, non era organizzata dal Pd, non ha aderito il Pd e aveva una piattaforma molto distante dalla posizione del Pd. Noi siamo distanti da ogni metodo violento o azione violenta. Chi inneggia ad Hamas non ha nulla da spartire con il Pd. Però – ha aggiunto – rivendico il diritto di criticare duramente le scelte del governo israeliano che stanno portando a una escalation”.
Pro Pal da Secoloditalia.it

Secoloditalia.it - Pro Pal, Elly Schlein ritrova l’uso della parola dopo lo schiaffone di Edit Bruck. Ma la pezza è peggio del buco

Leggi tutta la notizia su Secoloditalia.it
Notizie da altre fonti

Pro Pal Elly Schlein vuole la dodicesima patrimoniale: "Poi cosa si scopre...", come ci frega il Pd | Video - Esordisce così Daniele Capezzone nel suo "Occhio al caffè", la rassegna stampa politicamente scorrettissima di oggi. L'anniversaro dell'orrendo eccidio di un anno fa; la guerra in corso con Israele alle prese con l'Iran oltre che coi suoi proxy Hamas e Hezbollah, ed è inutile girarci intorno, ... (Leggi la notizia)

Pro Pal "Non è un tabù ma va fatta bene": Elly Schlein rispolvera la patrimoniale -     Che la tensione nel centrosinistra abbia raggiunto livelli di allerta, comunque, è un fatto reso plastico dall'accuratezza con cui i leader evitano di presentarsi fianco a fianco agli eventi che li potrebbero vedere insieme. In un momento in cui i suoi principali alleati, Fratoianni e ... (Leggi la notizia)

Pro Pal "Sì vabbè... ma dove va?": la frase "rubata" ad Elly Schlein, volano stracci con Conte - Un azzardo che viene fotografato da una frase che le attribuisce sempre il Corriere. . Forse anche troppo convinta. Quando viene interpellata dai suoi sulle possibili mosse del presunto avvocato del popolo, la risposta è: "Si vabbè. E ci si interroga, dunque, sulle ragioni del silenzio della ... (Leggi la notizia)

Video di Tendenza
Video Pro Pal
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.