Psb | Bankitalia programma non è esente da rischi

Roma, 7 ott. (LaPresse) – “Il programma delineato nel PSBMT non è esente da rischi. In primo luogo, per finanziare parte della nuova manovra il Piano sfrutta il margine determinato dalle maggiori entrate ora attese per il 2024, con l’assunzione implicita che esse siano interamente permanenti. Inoltre, come evidenziato dal Governo stesso, sarebbe sufficiente uno scenario macroeconomico lievemente meno favorevole (ad esempio un aumento imprevisto di 100 punti base dei rendimenti sui titoli di Stato di nuova emissione) per rendere più arduo conseguire l’obiettivo del Governo di riportare nel 2026 l’indebitamento netto al di sotto del 3 per cento del PIL”. Così Sergio Nicoletti Altimari, Capo Dipartimento Economia e Statistica di Bankitalia, in audizione davanti alle Commissioni bilancio di Camera e Senato sul Piano Strutturale di Bilancio.
Psb |  Bankitalia programma non è esente da rischi

Lapresse.it - Psb: Bankitalia, programma non è esente da rischi

Leggi su Lapresse.it

Carmen Russo torna al Grande Fratello: il rientro sorprendente accende la tensione per Enzo Paolo Turchi - Carmen Russo torna al Grande Fratello per una visita di tre giorni, portando emozione e strategia per risollevare gli ascolti, mentre il pubblico attende interazioni con il marito Enzo Paolo Turchi. (ecodelcinema.com)

Grande Fratello: “Beatrice Luzzi? È come una strega di Macbeth”, il giudizio dei concorrenti sull'opinionista - Alcuni concorrenti del reality show si sono riuniti per commentare i giudizi delle due opinioniste del programma, temendo in particolare quelli dell'ex gieffina, che sa come influenzare le dinamiche d ... (movieplayer.it)

Celebrazioni Rai, Bruno Vespa se ne va in polemica. La replica dell’azienda - Bruno Vespa ha lasciato le celebrazioni Rai per i 100 anni dalla nascita della Radio per il mancato riconoscimento al suo programma “Porta a Porta” ... (dilei.it)

Video Psb Bankitalia