Psicoterapeuta uccisa a Foiano della Chiana | arrestato l’ex fidanzato della figlia

Svolta rapida nelle indagini sull’omicidio di Letizia Girolami, la 72enne romana trovata cadavere nella campagna di Foiano della Chiana. Il corpo è stato rinvenuto nella notte tra sabato e domenica scorsi, e poche ore dopo, un uomo è stato arrestato.Il sospettato è un 38enne di origini pachistane, ex compagno della figlia della vittima. Gli inquirenti hanno raccolto numerosi indizi che lo collegano al delitto, portando al suo arresto con l’accusa di omicidio volontario. Attualmente è detenuto nel carcere di Arezzo.L’omicidio, secondo le ipotesi investigative, sarebbe il risultato di una violenta discussione tra Girolami e l’ex fidanzato della figlia, con il quale aveva rapporti tesi a causa di vecchi contrasti. La vittima, Psicoterapeuta e psicologa spirituale, stava lavorando ai suoi “laghetti spirituali” quando sarebbe stata colpita alla testa con un bastone.
Psicoterapeuta uccisa a Foiano della Chiana |  arrestato l’ex fidanzato della figlia

Lortica.it - Psicoterapeuta uccisa a Foiano della Chiana: arrestato l’ex fidanzato della figlia

Leggi su Lortica.it

Morte di Letizia Girolami: fermato l’ex fidanzato della figlia - Morte di Letizia Girolami: fermato l'ex fidanzato della figlia. Il corpo senza vita della 72enne romana è stato ritrovato nell'Aretino, a ... (linserto.it)

Arezzo, 72enne trovata morta a Foiano della Chiana: fermato ex compagno della figlia - È un 38enne l'uomo che nella notte, nel comune di Foiano della Chiana (Arezzo), è stato sottoposto a fermo d'indiziato di delitto per l'omicidio di Letizia ... (lapresse.it)

Letizia Girolami trovata morta in un campo, fermato l'ex fidanzato della figlia: il femminicidio «a causa di tensioni in famiglia» - Fermato nella notte per la morte di Letizia Girolami, 72 anni, trovata senza vita in un campo a Foiano della Chiana (Arezzo), un 38enne di origini pachistane, ex fidanzato della figlia della ... (leggo.it)

Video Psicoterapeuta uccisa