Ilpescara.it di 7 ott 2024

Quattro giorni di festa per celebrare San Cetteo | scattano divieti e modifiche alla viabilità


Quattro giorni di festa per celebrare San Cetteo: scattano divieti e modifiche alla viabilità (Di lunedì 7 ottobre 2024) Quattro giorni di festeggiamenti per il santo patrono della città, San Cetteo che si celebra il 10 ottobre. Già da lunedì 7, dalle 18 alle 24, scattano i divieti di sosta e transito nel tratto stradale antistante la cattedrale e piazza Garibaldi.Come da ordinanza dunque dal 7 al 10 ottobre
Leggi tutta la notizia su Ilpescara.it
Quattro giorni da Ilpescara.it

Ilpescara.it - Quattro giorni di festa per celebrare San Cetteo: scattano divieti e modifiche alla viabilità

Notizie da altre fonti

Quattro giorni Anziano investito da un'auto: muore dopo quattro giorni di agonia - L'anziano era stato travolto mentre attraversava la strada, riportando ferite gravissime. L'85enne, al volante di una Volkswagen Polo, stava percorrendo viale Mazzini quando ha investito il pedone che, secondo i primi accertamenti, stava attraversando la strada dal lato sinistro del marciapiede. È ... (Leggi la notizia)

Quattro giorni L’Inter giocherà col Napoli quattro giorni dopo l’Arsenal (Condò) - La sfida Inter Napoli Dopo la pausa il Napoli avrà ulteriore ossigeno per alimentare il suo fuoco (Empoli e Lecce), e presentarsi agli scontri diretti (Milan, Atalanta e Inter in successione) guardando tutti dall’alto in basso. Conte deve averlo spiegato nell’intervallo con i disegnini, perché ... (Leggi la notizia)

Quattro giorni 26 Settembre 2024 – In quattro giorni in Libano oltre 600 morti e più di 2mila feriti, più di un quarto sono donne e bambine - Il sindaco di New York, Eric Adams, si presenterà dal giudice federale domani a mezzogiorno per rispondere delle incriminazioni che lo riguardano, tra cui l’aver ricevuto fondi illegali dalla Turchia. Hezbollah ha confermato ufficialmente la morte di Mohammed Sarour, capo della sua unità di droni. (Leggi la notizia)

Video di Tendenza
Video Quattro giorni
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.