Iodonna.it di 7 ott 2024

Re Carlo III si recherà in Australia e nelle isole Samoa il 18 ottobre Ma preoccupano le false illusioni che potrebbe creare per altri malati di cancro


Re Carlo III si recherà in Australia e nelle isole Samoa il 18 ottobre. Ma preoccupano le false illusioni che potrebbe creare per altri malati di cancro (Di lunedì 7 ottobre 2024) Come può il monarca astenersi, anche se per pochi giorni, dalle cure per il tumore diagnosticato solo lo scorso gennaio? Se lo chiedono i media inglesi, alla vigilia della partenza di re Carlo III e della regina Camilla, che il 18 ottobre voleranno verso l’Australia e le isole Samoa. E non li traquillizza il parere dei medici royal, i quali avrebbero approvato la decisione del monarca: Carlo potrà interrompere le cure per tutti gli 11 giorni della trasferta.
Carlo III da Iodonna.it

Iodonna.it - Re Carlo III si recherà in Australia e nelle isole Samoa il 18 ottobre. Ma preoccupano le false illusioni che potrebbe creare per altri malati di cancro

Leggi tutta la notizia su Iodonna.it
Notizie da altre fonti

Carlo III Accadde oggi, 6 ottobre: Carlo Mazzone ed altre ricorrenze - Il 6 ottobre 1974 l’Ascoli di Carlo Mazzone debuttava in Serie A: anche il suo allenatore esordiva su una panchina del massimo campionato. . 6 ottobre: Carlo Mazzone ed altre ricorrenze In Serie A giocò con entrambe le milanesi, con la Lucchese e con il Liguria, totalizzando 89 presenze: il 6 ... (Leggi la notizia)

Carlo Castellana è il nuovo coordinatore nazionale della Gilda degli Insegnanti. La prima INTERVISTA lunedì 7 ottobre alle 14:30 su Orizzonte Scuola TV - Durante l'assemblea annuale tenutasi a Salerno, Vito Carlo Castellana è stato eletto a larga maggioranza come nuovo coordinatore nazionale della Gilda degli Insegnanti. L'articolo Carlo Castellana è il nuovo coordinatore nazionale della Gilda degli Insegnanti. . La prima INTERVISTA lunedì 7 ... (Leggi la notizia)

Carlo III Bear & Breakfast, il nuovo gioco gratuito su Epic Games Store dal 3 ottobre: fino a quando scaricarlo e requisiti di sistema - Una volta riscattato, il gioco sarà vostro per sempre: non dovrete pagare alcunché per scaricarlo nuovamente in futuro, e potrete tutte le volte che lo desiderate (come funziona per tutti i giochi scaricati gratuitamente sull’Epic Games Store). Come sintetizzato da Steam (dove il gioco ha ... (Leggi la notizia)

Video di Tendenza
Video Carlo III
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.