Laverita.info di 7 ott 2024

Renzi mette i voti alla Meloni ma sbaglia i conti


Renzi mette i voti alla Meloni ma sbaglia i conti (Di lunedì 7 ottobre 2024) Le bugie hanno le gambe corte, ma se ci sono di mezzo Matteo Renzi e il suo partito le hanno cortissime. Abbiamo già documentato da dove nasca il rischio che le accise sul gasolio vengano aumentate: a pretendere di togliere i sussidi considerati ambientalmente dannosi, cioè a favore dei carburanti, è la sinistra, che da tempo ha sposato le posizioni estremiste di Ultima generazione, senza rendersi conto che le misure sollecitate vanno a danno dei redditi bassi, che pagherebbero di più non soltanto il pieno per le automobili, ma anche i generi alimentari, per effetto dei rincari nell’autotrasporto.
Leggi tutta la notizia su Laverita.info
Renzi mette da Laverita.info

Laverita.info - Renzi mette i voti alla Meloni ma sbaglia i conti

Notizie da altre fonti

Renzi mette C.sinistra: Renzi, 'base Pd fredda? A festa Unità mi hanno applaudito' - Così Matteo Renzi all'assemblea nazionale di Iv. Non me ma le cose che ho detto in quella sede. E poi che se dovete vincere bisogna che vi mettiate insieme, sennò Meloni vince un'altra volta. Sono arrivato a Pesaro e ho sentito la freddezza, c'erano 2000 persone che alla fine hanno applaudito. ... (Liberoquotidiano.it)

Renzi mette "Verdi e grillini ci hanno boicottato. Ora basta coi veti, anche su Renzi" - L'eurodeputato: "Serve una coalizione che parli anche ai delusi del centrodestra. Con Fitto ho lavorato bene, faccia l'europeista". (Ilgiornale.it)

Renzi mette Conte contro il PD: “Spaccatura? C’è stata perché lo hanno deciso con Renzi” - Giuseppe Conte, Presidente del Movimento 5 Stelle, ha sottolineato la spaccatura creatasi: la colpa, secondo il leader dell'M5S, sarebbe del PD per aver deciso con Renzi L'articolo Conte contro il PD: “Spaccatura? C’è stata perché lo hanno deciso con Renzi” proviene da Il Difforme. . (Ildifforme.it)

Video di Tendenza
Video Renzi mette
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.