Anconatoday.it di 7 ott 2024

Ricettazione truffa e falsificazione di documenti | in carcere un 55enne


Ricettazione, truffa e falsificazione di documenti: in carcere un 55enne (Di lunedì 7 ottobre 2024) JESI - Nel pomeriggio di ieri, la Polizia Giudiziaria del Commissariato ha arrestato un 55enne calabrese su ordine della Procura di Reggio Calabria. L'uomo, condannato per truffa, Ricettazione e falsificazione di documenti in vari tribunali italiani, dovrà scontare una pena residua di 4 anni e 10
Leggi tutta la notizia su Anconatoday.it
Ricettazione truffa da Anconatoday.it

Anconatoday.it - Ricettazione, truffa e falsificazione di documenti: in carcere un 55enne

Notizie da altre fonti

Ricettazione truffa Compra un camper con l'assegno falso, stava per rivenderlo: fermato al casello e denunciato per truffa e ricettazione - Era in procinto di rivendere il camper che aveva acquistato fraudolentemente con un assegno falso. Ma i carabinieri della Stazione di Savignano sul Rubicone hanno sventato un raggiro e hanno denunciato un 42enne lombardo con l'accusa di truffa e ricettazione. L’uomo, gravato da precedenti per... (Leggi la notizia)

Ricettazione truffa Napoli Rione Sanità: Truffa e ricettazione, arrestata. Sconterà oltre sei anni - Se ti va lascia un like su Facebook, seguici su X e Instagram L'articolo Napoli Rione Sanità: Truffa e ricettazione, arrestata. Napoli Rione Sanità: dovrà scontare oltre 6 anni di reclusione. La donna dovrà espiare la pena di 6 anni, 9 mesi e 20 giorni di reclusione per Truffa e ... (Leggi la notizia)

Ricettazione truffa Santa Maria la Carità, sequestro da 8 milioni in casa di un medico: accusato di truffa e ricettazione - Il comando provinciale della Guardia di Finanza di Napoli ha rinvenuto, all'interno dell'abitazione di un medico, residente a Santa Maria la Carità e con l'attività... (Leggi la notizia)

Video di Tendenza
Video Ricettazione truffa
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.