Quotidiano.net di 7 ott 2024

Riduzione delle emissioni associate alle terapie per malattie respiratorie croniche come l’asma


Riduzione delle emissioni associate alle terapie per malattie respiratorie croniche come l’asma (Di lunedì 7 ottobre 2024) NEL 2018 IL GRUPPO Chiesi è diventato Società Benefit (è anche Benefit Corporation negli Stati Uniti, sempre dal 2018, e Société à Mission in Francia, dal 2021): lo Statuto è stato rivisto, includendo – oltre al profitto – obiettivi, legalmente vincolanti, volti a migliorare la qualità di vita dei pazienti, a proteggere il pianeta e i suoi abitanti e a favorire lo sviluppo delle comunità in cui il Gruppo opera. Nel 2019, il Gruppo Chiesi ha ottenuto la certificazione B Corp. Certificazione che ha rinnovato nel 2022, con un miglioramento di 16 punti rispetto al 2019. Attraverso lo standard condiviso del B Impact Assessment, l’azienda misura in modo rigoroso i propri impatti su persone, pazienti, comunità e ambiente, con l’obiettivo di migliorare ulteriormente. Il Gruppo Chiesi è parte di una comunità globale (a oggi, le B Corp a livello mondiale sono 8. (Quotidiano.net)

Riduzione delle da Quotidiano.net

Quotidiano.net - Riduzione delle emissioni associate alle terapie per malattie respiratorie croniche come l’asma

Notizie da altre fonti

Riduzione delle emissioni associate alle terapie per malattie respiratorie croniche come l’asma - Il Gruppo Chiesi si impegna per la sostenibilità e il beneficio sociale, diventando Società benefit e ottenendo la certificazione B Corp. Priorità alla qualità di vita dei pazienti e alla riduzione de ...(msn.com)

27esima edizione del premio Malaparte, vince Rachel Cusk - Va a Rachel Cusk il premio Malaparte. L’autrice inglese, nota soprattutto per la sua trilogia, che comprende i romanzi Resoconto, Transiti e Onori, pubblicati tra 2018 e 2020, si aggiudica la 27esima ...(adnkronos.com)

Ied presenta progetto “Inclusion and plurality” per la sua community - Milano, 24 set. (askanews) – Dal 2018 ad oggi sono aumentati del 50% i casi di studenti dell’Istituto europeo di design (Ied) che hanno presentato una certificazione per Disturbi specifici dell’appren ...(askanews.it)

Video di Tendenza
Video Riduzione delle
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.