Ilgiorno.it di 7 ott 2024

Rifiuti essere virtuosi paga | 25 milioni nelle casse comunali Ecuosacco festeggia 10 anni


Rifiuti, essere virtuosi paga: 25 milioni nelle casse comunali. Ecuosacco festeggia 10 anni (Di lunedì 7 ottobre 2024) Rifiuti, essere virtuosi paga: 25 milioni nelle casse dei comuni in 10 anni fra contribuiti e minori costi di smaltimento, Ecuosacco festeggia i due lustri e guarda al futuro: obiettivo, differenziata totale, grazie al sacco rosso il territorio oggi si aggira intorno al 90%, "traguardo raggiunto solo con l’impegno delle famiglie", dice Alberto Fulgione, presidente di Cem, gestore del servizio sul territorio. La rivoluzione della spazzatura cominciò da Grezzago e non si è più fermata. Un gala a Bellusco ha sottolineato il traguardo. È nato tutto da un’intuizione semplice, ma decisiva: dal 2014 un codice numerico sul sacco permette di risalire al proprietario, una scelta che ha finito per responsabilizzare tutti: da allora si è separato di più e meglio. (Ilgiorno.it)

Rifiuti essere da Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Rifiuti, essere virtuosi paga: 25 milioni nelle casse comunali. Ecuosacco festeggia 10 anni

Notizie da altre fonti

Rifiuti, essere virtuosi paga: 25 milioni nelle casse comunali. Ecuosacco festeggia 10 anni - Rifiuti, essere virtuosi paga: 25 milioni nelle casse dei comuni in 10 anni fra contribuiti e minori costi di smaltimento, Ecuosacco festeggia i due lustri e guarda al futuro: obiettivo, differenziata ...(ilgiorno.it)

Mobilità urbana: il 57% degli italiani usa l’auto 4 giorni a settimana. Ma cresce l’intermodalità - A Roma, un convegno di Wave fa il punto sulle alternative ai mezzi privati e sul boom di bici e monopattini. Il problema delle città più piccole e le difficoltà delle metropoli. Ma Firenze e Bologna s ...(corriere.it)

virtuosi 2025”: il premio alle eccellenze al servizio della comunità - Al concorso indetto dal Rotary Club Veneto è possibile candidarsi entro il 30 novembre. Saranno premiati i virtuosi 2025 ...(metropolitano.it)

Video di Tendenza
Video Rifiuti essere
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.