Ilmessaggero.it di 7 ott 2024

Roma difende il nipote durante lite tra quindicenni | venticinquenne ucciso a coltellate all' Alessandrino


Roma, difende il nipote durante lite tra quindicenni: venticinquenne ucciso a coltellate all'Alessandrino (Di lunedì 7 ottobre 2024) Un venticinquenne è morto in ospedale dopo essere stato accoltellato nella notte tra il 5 e il 6 ottobre in via Tineo, in zona Alessandrino, alla periferia di Roma. A quanto ricostruito dalla
Leggi tutta la notizia su Ilmessaggero.it
Roma difende da Ilmessaggero.it

Ilmessaggero.it - Roma, difende il nipote durante lite tra quindicenni: venticinquenne ucciso a coltellate all'Alessandrino

Notizie da altre fonti

roma, difende il nipote durante lite tra quindicenni: venticinquenne ucciso a coltellate - Un venticinquenne è morto in ospedale dopo essere stato accoltellato nella notte tra il 5 e il 6 ottobre in via Tineo, in zona Alessandrino, alla periferia di roma. A quanto ricostruito ... (ilmessaggero.it)

Difende il nipote durante lite a roma, ucciso a coltellate: è deceduto in ospedale - Un venticinquenne è morto in ospedale dopo essere stato accoltellato nella notte tra il 5 e il 6 ottobre in via Tineo, in zona Alessandrino, alla periferia di roma. A quanto ricostruito dalla polizia, ... (rainews.it)

Difende il nipote durante lite a roma, ucciso a coltellate - Un venticinquenne è morto in ospedale dopo essere stato accoltellato nella notte tra il 5 e il 6 ottobre in via Tineo, in zona Alessandrino, alla periferia di roma. (ANSA) ... (ansa.it)

Video di Tendenza
Video Roma difende
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.