.com di 7 ott 2024

Roma difende il nipote durante una lite | 25enne morto accoltellato


Roma, difende il nipote durante una lite: 25enne morto accoltellato (Di lunedì 7 ottobre 2024) (Adnkronos) – Un venticinquenne è morto in ospedale dopo essere stato accoltellato nella notte tra il 5 e il 6 ottobre in via Tineo, in zona Alessandrino, alla periferia di Roma. Secondo quanto ricostruito dalla Polizia di Stato, che ha arrestato l'aggressore, tutto è cominciato da una lite tra due quindicenni: il nipote della vittima L'articolo Roma, difende il nipote durante una lite: 25enne morto accoltellato proviene da Webmagazine24. Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Potrebbe interessarti: Russia, Putin: “Nel mondo più amici che nemici”.
Leggi tutta la notizia su .com
Notizie da altre fonti

Roma difende Zio difende il nipote durante la lite tra adolescenti ma viene accoltellato: un morto a Roma - Un uomo di 25 anni è morto a Roma dopo essere stato accoltellato: era intervenuto dopo una lite tra due adolescenti per difendere il nipote. (Leggi la notizia)

Roma, difende il nipote durante una lite: 25enne morto accoltellato - Secondo quanto ricostruito dalla Polizia di Stato, che ha arrestato l'aggressore, tutto è cominciato da una lite tra due quindicenni: il nipote della vittima […]. (Adnkronos) – Un venticinquenne è morto in ospedale dopo essere stato accoltellato nella notte tra il 5 e il 6 ottobre in via Tineo, in ... (Leggi la notizia)

Roma difende Accoltellamento a Roma: 25enne morto dopo aver difeso il nipote adolescente - Ne è nato un secondo scontro, a seguito del quale il 15enne ha allertato a sua volta il padre. Quindi, la madre e lo zio 25enne si sarebbero precipitati sul luogo del litigio, dove hanno trovato il ragazzino. Secondo quanto ricostruito, nella notte tra il 5 e il 6 ottobre, l’adolescente si sarebbe ... (Leggi la notizia)

Video di Tendenza
Video Roma difende
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.