Periodicodaily.com di 7 ott 2024

Roma difende il nipote durante una lite | 25enne morto accoltellato


Roma, difende il nipote durante una lite: 25enne morto accoltellato (Di lunedì 7 ottobre 2024) (Adnkronos) – Un venticinquenne è morto in ospedale dopo essere stato accoltellato nella notte tra il 5 e il 6 ottobre in via Tineo, in zona Alessandrino, alla periferia di Roma. Secondo quanto ricostruito dalla Polizia di Stato, che ha arrestato l'aggressore, tutto è cominciato da una lite tra due quindicenni: il nipote della vittima
Leggi tutta la notizia su Periodicodaily.com
Notizie da altre fonti

Roma difende Accoltellamento a Roma: 25enne morto dopo aver difeso il nipote adolescente - . Durante una colluttazione, quest’ultimo è stato accoltellato dal padre del ragazzino, risultando poi in gravi condizioni. Ne è nato un secondo scontro, a seguito del quale il 15enne ha allertato a sua volta il padre. E’ successo in via Tineo, in zona Alessandrino: il giovane stava difendendo il ... (Leggi la notizia)

Roma difende Auto si sfrena, investito a Olbia turista romano di 90 anni: l’uomo è morto sul colpo - Per l'uomo, in vacanza in Gallura da qualche giorno, non c'è stato nulla da fare, è morto sul colpo. Sull'incidente indagano i carabinieri.Continua a leggere . (Leggi la notizia)

Roma difende È morto Marco Cianca, giornalista romano - È morto oggi, dopo una breve malattia, il giornalista Marco Cianca. Si è spento nella sua casa di Roma. Lascia la compagna Laura e il figlio Mario. Nato nell'agosto del 1953, cominciò la sua carriera al Messaggero, poi passò al Corriere della Sera dove lavorò per decenni prima occupandosi di... (Leggi la notizia)

Video di Tendenza
Video Roma difende
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.