Servizitelevideo.rai.it di 7 ott 2024

Romadifende nipote | ucciso a coltellate


Roma,difende nipote:ucciso a coltellate (Di lunedì 7 ottobre 2024) 10.51 Un venticinquenne è morto in ospedale dopo essere stato accoltellato in zona Alessandrino, alla periferia di Roma. La polizia ha arrestato un uomo di 45 anni. Secondo le indagini, tutto è cominciato con una lite tra due 15enni: il nipote della vittima e il figlio dell'uomo arrestato. Tra i due adulti, intervenuti in difesa dei ragazzi, ci sarebbe stata poi una colluttazione finita con l'accoltellamento. Il 25enne è stato soccorso in gravi condizioni ed è deceduto al Policlinico Casilino.
Leggi tutta la notizia su Servizitelevideo.rai.it
Notizie da altre fonti

Difende il nipote durante lite a Roma, ucciso a coltellate - (ANSA) - ROMA, 07 OTT - Un venticinquenne è morto in ospedale dopo essere stato accoltellato nella notte tra il 5 e il 6 ottobre in via Tineo, in zona Alessandrino, alla periferia di Roma. A quanto ri ... (gazzettadiparma.it)

Roma, difende il nipote durante lite, ucciso a coltellate un 25enne - Un venticinquenne è morto in ospedale dopo essere stato accoltellato nella notte tra il 5 e il 6 ottobre in via Tineo, in zona Alessandrino, alla periferia di Roma. A quanto ricostruito dalla polizia, ... (msn.com)

Roma, difende il nipote durante lite tra quindicenni: venticinquenne ucciso a coltellate - Un venticinquenne è morto in ospedale dopo essere stato accoltellato nella notte tra il 5 e il 6 ottobre in via Tineo, in zona Alessandrino, alla periferia di Roma. A quanto ricostruito ... (ilmessaggero.it)

Video di Tendenza
Video Romadifende nipote
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.