Oasport.it di 7 ott 2024

Rugby femminile vincono Cus Milano Valsugana e Villorba in Coppa Conference


Rugby femminile, vincono Cus Milano, Valsugana e Villorba in Coppa Conference (Di lunedì 7 ottobre 2024) Si è disputata la prima giornata della Coppa Conference di Rugby femminile e in questa domenica sono state tre le partite andate in scena. Si è iniziato con Cus Milano-Cus Torino, per poi passare a Valsugana-Colorno e Villorba-Benetton Treviso. Ecco come è andata.Grande emozioni ed equilibrio al Bicocca Stadium, dove le universitarie milanesi si sono imposte sulle torinesi per 25-24. Vittoria più netta, ma senza dominare, per il Valsugana, che a Padova si impone per 20-10 contro il temibile Colorno. Nell’ultima sfida, infine, non fatica il Villorba ad avere la meglio della Benetton Treviso, vincendo 32-15.Tra una settimana si disputeranno i match di ritorno, con il Cus Torino che parte dall’1-4 contro il Cus Milano, mentre il Colorno dovrà compiere l’impresa per ribaltare lo 0-4 in classifica contro il Valsugana.
Leggi tutta la notizia su Oasport.it
Rugby femminile da Oasport.it

Oasport.it - Rugby femminile, vincono Cus Milano, Valsugana e Villorba in Coppa Conference

Notizie da altre fonti

Rugby femminile Rugby femminile, l’Italia supera il Galles nella seconda giornata del WXV 2 - Rugby, Coppa Italia 2024-2025: Colorno rimontato e sconfitto in casa dal ValoRugby Le Gallesi inseriscono forze fresche per provare a ribaltare la contesa, ma l’Italia difende in maniera ordinata, con disciplina e senza concedere punizioni alle avversarie. . Il Galles al 35? pareggia i conti ... (Leggi la notizia)

Rugby femminile Rugby femminile, l’Italia supera per 8-5 il Galles nella seconda giornata del WXV 2 - Nel finale Raineri inserisce forze fresche con l’ingresso di Veronese e Stecca per Sgorbini e Seye e le azzurre portano a casa un’importantissima vittoria nell’economia del torneo per 8-5. Il Galles al 35? pareggia i conti con la segnatura di Bluck che porta lo score sul 5-5: Bevan non trasforma e ... (Leggi la notizia)

Rugby femminile Rugby femminile, l’Italia con il Galles alla ricerca della vittoria perduta - Nella seconda giornata dell’WXV 2 le azzurre affronteranno in Sudafrica il Galles, altra sfida affascinante dopo il ko subito contro la Scozia. Torna in campo domani pomeriggio, con fischio d’inizio alle 16, l’Italia femminile del Rugby. Nella trequarti ritorna a vestire una maglia da titolare ... (Leggi la notizia)

Video di Tendenza
Video Rugby femminile
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.