Rugby i Cavalieri U18 accedono alla elite nazionale per lo Scudetto

Prato, 7 ottobre 2024 - L'attenzione sta per essere calamitata in toto dalla prima squadra di Alberto Chiesa, che nei giorni scorsi ha finalmente accolto il pilone georgiano Goga Jankarashvili e che il prossimo fine settimana debutterà finalmente nella Serie A 2024/25 a Roma contro Capitolina. A prendersi la scena però, sono per il momento i Cavalieri U18, che con l'ultima vittoria nella fase eliminatoria si sono qualificati al campionato “elite” di categoria ed avranno così la possibilità di lottare per lo Scudetto. I ragazzi di coach Calamai hanno battuto 43-20 i laziali di Frascati, al termine di un incontro svoltosi presso il campo di Querceto lo scorso fine settimana. Un successo che fa seguito a quello ottenuto in precedenza contro Piacenza e che spinge i “baby” Cavalieri nel “raggruppamento elite” del Centro-Sud: un girone che comprende anche Fiamme Oro, Lazio, Capitolina, Primavera Roma, Parma, Experience Aquila, Livorno, Colorno ed Unione Rugby Firenze.
Rugby i Cavalieri U18 accedono alla  elite nazionale  per lo Scudetto

Sport.quotidiano.net - Rugby, i Cavalieri U18 accedono alla "elite nazionale" per lo Scudetto

Leggi su Sport.quotidiano.net

Fair play, tra i premiati della kermesse nazionale anche un giovane portiere padovano - Durante una partita di calcio giovanile, davanti agli scrosci di insulti e discussioni tra genitori-tifosi, Nicola Nardo si è avvicinato agli spalti e li ha rimproverati, ribadendo il diritto dei raga ... (padovaoggi.it)

Rugby in carrozzina, Europei B: l'Italia conquista il bronzo. Vittoria sulla Repubblica Ceca (46-41) - L'Italia conclude gli Europei WWR di Rugby in carrozzina - Divisione B con una medaglia di bronzo. Nella finale per il terzo posto, gli Azzurri hanno superato la Repubblica Ceca con il punteggio di 46 ... (repubblica.it)

Sondalo Rugby: vittoria degli U14 nel Trofeo “Lupo Alberto”. Under 16 lotta contro il Calvisano - L'Under 16 del Sondalo ha affrontato un incontro difficile contro una delle squadre più forti, il Calvisano, riuscendo a mantenere il punteggio in bilico per tutto il primo tempo. Grazie a una meta di ... (intornotirano.it)

Video Rugby Cavalieri