Ilrestodelcarlino.it di 7 ott 2024

Saccheggi nel cratere Arrestati due fratelli | rubavano il rame da case e cimiteri


Saccheggi nel cratere. Arrestati due fratelli: rubavano il rame da case e cimiteri (Di lunedì 7 ottobre 2024) Di giorno con la loro ditta lavoravano alla ricostruzione post sisma nell’alto Maceratese, la sera Saccheggiavano il rame da case e cimiteri dei piccoli paesi: per questa accusa sono finiti in carcere due fratelli beneventani, entrambi pregiudicati. In otto mesi ne avrebbero rubati 70 quintali, per un valore di 50mila euro. I reati di cui sono chiamati a rispondere sono furto aggravato, autoriciclaggio in concorso e trasporto di rifiuti non pericolosi senza autorizzazione. Le indagini sono partite a novembre a Sarnano, dopo che i carabinieri di Sarnano hanno accertato un ingente furto di discendenti in rame da una struttura ricettiva, chiusa per lavori di ristrutturazione. In breve è stato scoperto che in zona c’erano due fratelli di Benevento, di 40 e 41 anni, pregiudicati per reati contro la persona e il patrimonio. (Ilrestodelcarlino.it)

Saccheggi nel da Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Saccheggi nel cratere. Arrestati due fratelli: rubavano il rame da case e cimiteri

Notizie da altre fonti

Furti di rame nel cratere sismico, in carcere due fratelli: incastrati con il Gps - Sarnano (Macerata) 6 ottobre 2024 – incastrati con i cellulari e pedinati con il Gps, sono finiti in carcere due fratelli beneventani: di giorno lavoravano alla ricostruzione post sisma nell’alto maceratese, e la sera saccheggiavano il rame da case, chiese e cimiteri dei piccoli paesi.  Nel corso ... (Ilrestodelcarlino.it)

Speranzon presenta la campagna di tesseramento di Fratelli d'Italia - Il senatore Raffaele Speranzon, coordinatore locale di Fratelli d'Italia, ha presentato nella giornata di venerdì la campagna di tesseramento che coinvolgerà il comune di Venezia. L'obiettivo è «costruire una solida base di cittadini e iscritti attivi sul territorio», eleggendo un coordinatore... (Veneziatoday.it)

In pace senza l’esercito. Il sindaco Scaramellini contro Fratelli d’Italia: "In città c’è sicurezza" - Che la musica sia cambiata rispetto al passato, diciamo così, e che Sondrio non sia più l’isola felice degli anni ’80 e ’90 del secolo scorso, quando episodi di microcriminalità erano cosa assai rara, ormai è cosa nota a tutti ma le soluzioni per risolvere la problematica sono le più disparate. Le ... (Ilgiorno.it)

Saccheggi nel cratere. Arrestati due fratelli: rubavano il rame da case e cimiteri - I carabinieri li hanno pedinati dopo aver messo il Gps sotto alle loro auto. In otto mesi, sottratti 70 quintali di oro rosso per incassare 50mila euro. Entrambi pregiudicati, lavoravano nei cantieri ...(ilrestodelcarlino.it)

Di giorno lavoravano alla ricostruzione, di notte rubavano in case e cimiteri terremotati - Si tratta di due fratelli. In otto mesi avrebbero sottratto circa 70 quintali di rame, con un valore stimato di 50 mila euro.(lanuovariviera.it)

Macerata, che boom per la festa dei commercianti. Romano: «Un grazie a tutti i ragazzi» - MACERATA La festa dei commercianti del centro storico ha fatto il pieno, boom di presenze per le vie e le piazze nel cuore di Macerata. «Grazie ragazzi, ottomila volte grazie», ha ...(corriereadriatico.it)

Video di Tendenza
Video Saccheggi nel
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.