Lanazione.it di 7 ott 2024

Sanità Meoni | Cambierà il direttore generale ma non cambiano le nostre priorità


Sanità, Meoni: «Cambierà il direttore generale ma non cambiano le nostre priorità» (Di lunedì 7 ottobre 2024) Arezzo, 7 ottobre 2024 – A seguito della notizia del prossimo cambio alla direzione generale della Asl Toscana sud est, il presidente della Conferenza dei sindaci e primo cittadino di Cortona, Luciano Meoni, ha rilasciato la seguente dichiarazione: «In primo luogo auguro al direttore generale uscente Antonio D’Urso i migliori successi professionali, gli do atto di essersi impegnato a fondo nella sua attività, ma ribadisco la mia sostanziale diversità di vedute dal modello che egli ha rappresentato. Questo modello fatto di manager finisce per somigliare troppo alla Sanità privata. Se la Sanità pubblica non trova una sua nuova identità è destinata a soccombere. Se non ridiamo valore al senso di appartenenza, alla garanzia delle cure, al presidio del territorio, la Sanità pubblica verrà spolpata dall’interno.
Sanità Meoni da Lanazione.it

Lanazione.it - Sanità, Meoni: «Cambierà il direttore generale ma non cambiano le nostre priorità»

Leggi tutta la notizia su Lanazione.it
Altre notizie su Sanità, Meoni: «Cambierà il direttore generale ma non cambiano le nostre priorità». Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Sanità Meoni Sanità - Meoni : "Cambierà il direttore generale ma non cambiano le nostre priorità" - A seguito della notizia del prossimo cambio alla direzione generale della Asl Toscana sud est, il presidente della Conferenza dei sindaci e primo cittadino di Cortona, Luciano Meoni, ha rilasciato la seguente dichiarazione: «In primo luogo auguro al direttore generale uscente Antonio D’Urso i. (Arezzonotizie.it)

Video di Tendenza
Video Sanità Meoni
Video Sanità Meoni
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.