Sport.quotidiano.net di 7 ott 2024

Sassuolo da una sosta all’altra Adesso viaggia a velocità doppia


Sassuolo, da una sosta all’altra. Adesso viaggia a velocità doppia (Di lunedì 7 ottobre 2024) Da una sosta all’altra, il Sassuolo ha raddoppiato la velocità. E se poco più di un mese fa, era il primo fine settimana di settembre la squadra di Grosso, sulla scorta di una vittoria, una sconfitta e due pareggi si interrogava, assisa sul tredicesimo gradino della classifica, oggi va alla seconda pausa stagionale ragionando su ben altre prospettive. Perché i neroverdi, alzi la mano chi non se ne è accorto, hanno cambiato marcia e se la sintesi la fanno, meglio di tutti gli altri numeri, i 10 punti raccolti nelle ultime 4 gare, che sono esattamente il doppio di quelli raccolti nelle prime quattro giornate, sono anche altri i dati che raccontano la crescita di un Sassuolo che da fine agosto ad oggi ha guadagnato 10 posizioni di classifica.
Leggi tutta la notizia su Sport.quotidiano.net
Sassuolo una da Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - Sassuolo, da una sosta all’altra. Adesso viaggia a velocità doppia

Notizie da altre fonti

Sassuolo una Cittadella, missione (im)possibile? Nella tana del Sassuolo per andare alla sosta con il sorriso - Una settimana da dimenticare tra Mantova, Pisa con il 0-3 tavolino e Frosinone, altri otto giorni per lavorare alla ricerca dell'atteggiamento e grinta giusta. In 14 giorni si è ribaltato il mondo del Cittadella. Da sorpresa della categoria a inguiatissima Nella lotta per mantenere la categoria... (Leggi la notizia)

Sassuolo una Per il Sassuolo la prima sosta è sempre fatale - Zero vinte su nove. Otto perse e una pari. Il viatico non è granchè, e anche se è relativo alla serie A e non alla B, sempre di Sassuolo e del suo riaffacciarsi al campionato dopo la prima sosta del campionato a settembre si parla, quindi tanto vale darne conto, soprattutto oggi che i neroverdi ... (Leggi la notizia)

Video di Tendenza
Video Sassuolo una
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.