Schifani ai dirigenti | Si faccia presto coi riaccertamenti i ritardi pesano sul rinnovo del contratto dei regionali

Si è svolto oggi a Palazzo d'Orléans un incontro tra il governo regionale e i vertici delle sigle sindacali firmatarie del contratto di lavoro: Cgil, Cisl, Uil, Ugl, Sadirs, Cobas-Codir e Siad-Csa.La delegazione è stata ricevuta dal capo di gabinetto vicario del presidente della Regione, Tea.
Schifani ai dirigenti |   Si faccia presto coi riaccertamenti i ritardi pesano sul rinnovo del contratto dei regionali

Palermotoday.it - Schifani ai dirigenti: "Si faccia presto coi riaccertamenti, i ritardi pesano sul rinnovo del contratto dei regionali"

Leggi su Palermotoday.it

Contratto regionali, riunione con i sindacati. Schifani: “Attenzione resta alta, diffida per uffici ritardatari con i riaccertamenti” - Si è svolto oggi a Palazzo d'Orléans un incontro tra il governo regionale e i vertici delle sigle sindacali firmatarie del Contratto di lavoro. La delegazione è stata ricevuta dal capo di gabinetto vi ... (ilsicilia.it)

Giambona (Pd): "Inconcepibile che in Sicilia il comparto regionale attenda il rinnovo del contratto dal 2018" - “È inconcepibile che il comparto regionale in Sicilia attenda il rinnovo del contratto dal 2018. Nonostante l’inflazione alle stelle, la regione siciliana resta infatti l’unica amministrazione pubblic ... (palermotoday.it)

Lavoro, Giambona: “Inconcepibile che in Sicilia il comparto regionale attenda il rinnovo del contratto dal 2018” - “È inconcepibile che il comparto regionale in Sicilia attenda il rinnovo del contratto dal 2018. Nonostante l’inflazione alle stelle, la regione siciliana resta infatti l’unica amministrazione pubblic ... (ilsicilia.it)

Video Schifani dirigenti