Ilrestodelcarlino.it di 7 ott 2024

Scontri al corteo pro Palestina anche un sambenedettese nei guai


Scontri al corteo pro Palestina, anche un sambenedettese nei guai (Di lunedì 7 ottobre 2024) San Benedetto del Tronto, 7 ottobre 2024 – Ci sarebbe anche un giovane nato a San Benedetto e residente a Monteprandone tra le persone fermate dalle forze dell’ordine durante il corteo non autorizzato, pro Palestina, tenutosi sabato a Roma. La notizia per il momento non è stata confermata dalla polizia locale, che non ha ricevuto alcuna notizia dalla Digos romana. Si tratterebbe di un giovane conosciuto nel mondo dello sport del calcio per aver militato in alcune formazioni del territorio, che durante gli Scontri avvenuti a Porta San Polo, avrebbe subito delle lesioni. La sua posizione, a ogni buon conto, sarà chiarita questa mattina, intorno alle ore 9, durante la direttissima che si svolgerà nella capitale. C’è da capire soprattutto se il giovane abbia partecipato attivamente agli Scontri o se si fosse trovato involontariamente nella mischia. (Ilrestodelcarlino.it)

Scontri corteo da Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Scontri al corteo pro Palestina, anche un sambenedettese nei guai

Notizie da altre fonti

Disordini al corteo pro Palestina, arrestato Tiziano Lovisolo di Monteprandone: è accusato di aver picchiato un poliziotto. La sorella: «È stato manganellato» - Monteprandone Un ragazzo di Monteprandone, Tiziano Lovisolo 24 anni, è stato arrestato durante la manifestazione pro Palestina di sabato a Roma. Il giovane sarà processato già... (Corriereadriatico.it)

Corteo pro Palestina, 34 agenti feriti e 200 persone allontanate: caccia ai violenti, verifiche su infiltrati - Alcuni manifestanti lanciano un palo contro i furgoni della polizia durante il Corteo pro Palestina a Roma, 5 ottobre 2024 (ANSA/Massimo Percossi) Gli scontri sotto la piramide di piazzale Ostiense Il Corteo che si è svolto ieri a Roma era stato vietato dalla questura della Capitale per ... (Open.online)

Corteo pro Palestina, 34 agenti feriti e 200 persone allontanate: caccia ai violenti, verifiche su infiltrati - Lo scontro con la polizia è avvenuto soprattutto a piazzale Ostiense, sotto la Piramide. I principali indiziati sono ambienti anarchici, centri sociali e ultras, ma non si esclude che si possa trattare di persone arrivate a Roma da altre città apposta per partecipare al Corteo e che sono riuscite ... (Open.online)

Scontri al corteo pro palestina, anche un sambenedettese nei guai - San Benedetto del Tronto, 7 ottobre 2024 – Ci sarebbe anche un giovane nato a San Benedetto e residente a Monteprandone tra le persone fermate dalle forze dell’ordine durante il corteo non autorizzato ...(ilrestodelcarlino.it)

Cortei, divieti, polemiche: e la politica si spacca. Il Colle ringrazia gli agenti - Mattarella chiama il capo della polizia: solidarietà alle forze dell’ordine, tra loro 34 feriti. L’autorizzazione negata: il costituzionalista Curreri contrario. Ma tutti condannano gli atti violenti ...(quotidiano.net)

Attivisti livornesi al corteo di Roma. Cinque fogli di via dalla Questura - Livorno, 7 ottobre 2024 –  Sono stati intercettati nell’ambito di controlli preventivi posti in essere in stazioni e caselli, prima che potessero raggiungere la zona dei disordini scoppiati nella Capi ...(iltelegrafolivorno.it)

Video di Tendenza
Video Scontri corteo
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.