Ilrestodelcarlino.it di 7 ott 2024

Scoperta dalla Finanza azienda ‘usa e getta’ | imprenditore finisce nei guai


Scoperta dalla Finanza azienda ‘usa e getta’: imprenditore finisce nei guai (Di lunedì 7 ottobre 2024) Imola, 7 ottobre 2024 - Aveva messo in piedi un sistema per evadere il fisco, secondo il classico schema apri e chiudi. La Guardia di Finanza, tramite attività di intelligence e utilizzo delle banche dati, ha scoperto lo stratagemma e nei guai è finito il proprietario di due imprese del territorio del nuovo circondario imolese. Nello specifico, le Fiamme Gialle della compagnia di Imola hanno dimostrato che l'uomo, di nazionalità cinese, nell’ambito dell’attività d’impresa, consistente nel confezionamento di abiti, pur di sottrarsi alle procedure della crisi d’impresa e dell’insolvenza, avrebbe scientemente e sistematicamente pagato tutti i fornitori aziendali a eccezione del Fisco, nei confronti del quale ha accumulato debiti per oltre 500mila euro.
Leggi tutta la notizia su Ilrestodelcarlino.it
Scoperta dalla da Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Scoperta dalla Finanza azienda ‘usa e getta’: imprenditore finisce nei guai

Notizie da altre fonti

Scoperta dalla Elettra Lamborghini nei guai: per la Finanza ha evaso oltre 1 milione con gli incassi dai social - 075. . 373 euro negli anni 2021 e 2022: per la Guardia di Finanza che ha svolto un accertamento sulle sue entrate sarebbero proventi della sua attività di influencer sui social – su Instagram ha 7 milioni e 100mila followers – e non per la sua […] The post Elettra Lamborghini nei guai: per la ... (Leggi la notizia)

Scoperta dalla Porto Recanati, sequestrati dalla Guardia di Finanza 5000 articoli irregolari: nei guai nove persone - Porto Recanati La Guardia di Finanza ha sequestrato a Porto Recanati circa 5.000 articoli segnalando (con annessa sanzione) nove persone originarie del Bangladesh e del Senegal.   La... (Leggi la notizia)

Scoperta dalla Cosmetici irregolari a Ravenna: la finanza sequestra 1740 flaconi, imprenditore nei guai - Ravenna, 26 luglio 2024 – Sono oltre 1700 i flaconi di Cosmetici pericolosi per la salute, sottoposti a sequestro a Ravenna dalla Guardia di finanza. In particolare, sulla base di una attenta analisi dei rischi di irregolarità, è stato sottoposto a visita doganale un container di prodotti ... (Leggi la notizia)

Video di Tendenza
Video Scoperta dalla
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.