Sport.quotidiano.net di 7 ott 2024

Serie A Brescia non muore mai Secondo tempo da big Poeta a punteggio pieno


Serie A. Brescia non muore mai. Secondo tempo da big. Poeta a punteggio pieno (Di lunedì 7 ottobre 2024) Un libero di Della Valle (nella foto), il rimbalzo difensivo di Bilan sull’errore di Stewart dalla distanza, e la Pallacanestro Brescia ottiene a Scafati la seconda vittoria in due partite. Per Peppe Poeta un altro sorriso dopo i tanti dubbi estivi. Ancora un volta è il capitano a prendere per mano la squadra con il 3/6 da 3, ma c’è anche la prima grande prestazione di Ivanovic in regia, 23 punti e soprattutto il clamoroso dato delle 6 palle rubate. Scafati, che aveva sorpreso Sassari nella prima giornata, non riesce a capitalizzare la grande prestazione di Pinkins (massimo in carriera in LBA). A.L.M.
Leggi tutta la notizia su Sport.quotidiano.net
Serie Brescia da Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - Serie A. Brescia non muore mai. Secondo tempo da big. Poeta a punteggio pieno

Notizie da altre fonti

Serie Brescia Serie A. Brescia, attacco monstre. Poeta parte col turbo. Varese non ha scampo - BASKET "Non so trovare un giocatore che non abbia dato il massimo". 25 e 12 per il centro, 24 con 4/6 da 3 per il capitano, cui si aggiunge un ottimo Demetre Rivers. 13 le palle perse, per Heman Mandole c’è ancora tanto lavoro davanti. A. L. Un dato che innalza i biancoazzurri dopo una pre-season ... (Leggi la notizia)

Serie Brescia Basket | Germani Brescia, Beppe Poeta ipoteca il mercato - I dettagli fanno davvero la differenza, secondo me. Ma diciamo che un buon punto di partenza c’è, perché le conferme sono di giocatori di qualità. Voglio responsabilizzare al massimo i miei giocatori, coinvolgerli nella squadra con entusiasmo. Sarà un anno importante in Lega Basket A per i lombardi ... (Leggi la notizia)

Video di Tendenza
Video Serie Brescia
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.