Lanazione.it di 7 ott 2024

Siena parcheggio di nuovo occupato Attenzione all’odio sui social


Siena, parcheggio di nuovo occupato. “Attenzione all’odio sui social” (Di lunedì 7 ottobre 2024) Siena, 7 ottobre 2024 – Sono le 11.30 di domenica mattina e dopo due giorni consecutivi di sgombero del parcheggio ’Il Duomo’ la situazione è sempre al punto di partenza: a ogni piano della struttura sono presenti materassi, coperte negli angoli ma anche i giovani pakistani che in teoria sarebbero stati allontanati. Ma per andare dove, con le loro poche cose e nessuna alternativa? È ovvio che il freddo cemento di un parcheggio non è una soluzione dignitosa, né per loro né per la città. E la proiezione verso l’inverno non fa che accrescere i timori. “Dormire resta un problema, mentre per il mangiare tra noi e la mensa riusciamo a ovviare”, dice don Vittorio Giglio, responsabile Caritas, quotidianamente impegnato su questo fronte. La Caritas attualmente ospita 27 giovani stranieri alla sede (con tre bagni chimici) e altri otto a Arbia. (Lanazione.it)

Siena parcheggio da Lanazione.it

Lanazione.it - Siena, parcheggio di nuovo occupato. “Attenzione all’odio sui social”

Notizie da altre fonti

siena, parcheggio di nuovo occupato. “Attenzione all’odio sui social” - siena, 7 ottobre 2024 – Sono le 11.30 di domenica mattina e dopo due giorni consecutivi di sgombero del parcheggio ’Il Duomo’ la situazione è sempre al punto di partenza: a ogni piano della struttura ...(lanazione.it)

Il segnale di vita di un sindaco | #4WD - Un giorno di qualche mese fa, dopo il mio 4WARD che trattò la questione del Bar Calise e della procedura concorsuale in essere con il Tribunale di Napoli, inco ...(ildispariquotidiano.it)

Il ritorno dei pakistani. Dopo lo sgombero di nuovo al parcheggio. Interviene la polizia - Ieri alle 13 una Volante e la Municipale ancora al posteggio ’Il Duomo’. Decine di richiedenti asilo invitati ad andare via. “Qui non si può dormire” ...(lanazione.it)

Video di Tendenza
Video Siena parcheggio
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.