Ilfattoquotidiano.it di 7 ott 2024

Soffro perché a quasi 70 anni quando incontro qualche mio collega giovane non ricambiano il mio saluto | Luca Barbareschi commosso a Domenica In


“Soffro perché a quasi 70 anni, quando incontro qualche mio collega giovane, non ricambiano il mio saluto”: Luca Barbareschi commosso a Domenica In (Di lunedì 7 ottobre 2024) Luca Barbareschi a “Domenica In“, condotto da Mara Venier, ha raccontato della sua esperienza a “Ballando con le stelle” e di come, in qualche modo, qualcosa è cambiato. Ad un certo punto l’attore e regista si è commosso: “Non è emozione quella che vedete è che a un certo punto uno si accetta per quello che è. Io ho passato una vita a sfidare me stesso, a cercare di essere sempre il migliore e di dimostrare qualcosa a qualcuno. Adesso, sono in un periodo della mia vita in cui sento che non devo più dimostrare niente a nessuno, voglio solo essere me stesso e divertirmi”. Altre lacrime di gioia per una clip in cui si mostravano i suoi figli: “I più piccoli sono molto affettuosi con me, quelli grandi un po’ meno, ma forse è anche colpa mia perché quando li ho avuti non avevo molto tempo per loro, dovevo dar loro da ‘mangiare’, lavorareIo mi mantengo da solo da quando ho 18 anni“.
Soffro perché da Ilfattoquotidiano.it

Ilfattoquotidiano.it - “Soffro perché a quasi 70 anni, quando incontro qualche mio collega giovane, non ricambiano il mio saluto”: Luca Barbareschi commosso a Domenica In

Leggi tutta la notizia su Ilfattoquotidiano.it
Notizie da altre fonti

Domenica In: Venier fa una gaffe (clamorosa) con Ezio Greggio, poi si arrabbia con Mariotto: "Dai, ti prego..." - Nella puntata del 6 ottobre la conduttrice è vittima di uno sbaglio degli autori (così dice lei), ma prima parla in favore dell'opinionista con Erra e Parietti ... (libero.it)

Addio a Gianni Testa, per quasi quarant’anni enologo della Produttori del Barbaresco - In pensione da pochi mesi, fu a lungo il responsabile tecnico della nota cantina langarolo. Il ricordo del direttore Aldo Vacca ... (targatocn.it)

Luca Barbareschi in lacrime a Domenica In: «Mi sono accettato per come sono. A 70 anni soffro ancora per colpa dei colleghi più giovani» - Mara Venier ha aperto la nuova puntata di Domenica In con alcuni dei protagonisti di Ballando con le Stelle. In studio c'erano Luca Barbareschi, Francesco Paolantoni e Anna Lou Castoldi con ... (leggo.it)

Video di Tendenza
Video Soffro perché
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.